Rimonta Juventus: caso Bonucci, scelta definitiva di Allegri

La Juve è pronta a rimettere in piedi la stagione, ma i bianconeri devono risolvere una situazione che riguarda il capitano bianconero.

Juventus: Bonucci fatto fuori da Allegri

Nelle ultime due partite di campionato il capitano della Juve non ha giocato, soprattutto il big match contro l’Inter per il Derby d’Italia, vinto a Torino per 2-0 dalla squadra di Allegri che ha tenuto in panchina per tutto il tempo il giocatore. La Juve è uscita dalla Champions League e iniziato male il campionato, dove per la maggior parte di partite Leo non è stato uno dei migliori, anzi. Per questo motivo è arrivato un po’ di riposo deciso dall’allenatore che però anche senza di lui è riuscito ad ottenere successi importanti. Orra la Juve è l’unica squadra ad avere un buon periodo di forma con 4 vittorie di fila (escluso il Napoli a 11) e può non fermarsi.

Oggi si scede in campo a Verona, contro la squadra di Bocchetti che ancora non ha ottenuto punti in Serie A da quando è arrivato in panchina. La Juve può vincere ancora, fare 5 successi di fila e portarsi incredibilmente al terzo posto a -2 dal Milan, avendo poi solo il Napoli da dover rimontare in maniera seria. Ora bisogna solo capire se lo farà con il proprio capitano o no.

Sembra ormai essersi chiuso il caso Bonucci nella Juventus grazie ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Juventus Allegri
Bonucci Juventus Allegri

Juventus: rimonta con Bonuci

Si è tornati alla difesa a tre, con il trio brasiliano contro l’Inter Danilo, Bremer e Alex Sandro. Adesso però Allegri potrebbe di nuovo puntare su Bonucci per Verona Juventus, con il capitano che non vede l’ora di avere la sua occasione di nuovo. Una terza panchina di fila potrebbe far discutere, dunque, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico dovrebbe chiudere il caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ritorno Moggi per salvare il club

Formazioni Hellas Verona Juventus

Queste le probabili formazioni di Sky per Hellas Verona Juventus, con Bonucci in campo:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Kallon, Verdi; Henry.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: scandalo per un giocatore, contatti con la criminalità

Rinnovo Bonucci Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy