Serie A, occasione Joao Felix: ora si può chiudere, svelata la destinazione

Svelata la destinazione del colpo di calciomercato, Joao Felix saluta l’Atletico Madrid e lo fa nell’immediatezza perché è già a gennaio che può salutare. L’eliminazione dalla Champions e il momento ai Colchoneros, lo spinge verso l’addio. Occasione in Serie A.

Calciomercato Serie A, svelata la destinazione di Joao Felix

Occasione di calciomercato in Serie A, con la valutazione economica che potrebbe andare verso il ribasso, quella di Joao Felix.

Il fuoriclasse portoghese piaceva particolarmente alla Juventus che, ai tempi di Cristiano Ronaldo, immaginava un attacco composto proprio dal tandem dei due portoghesi, tra presente e futuro proprio della Nazionale in Portogallo. Soluzione che ad oggi sarebbe sì concreta, ma solo se in coppia con Dusan Vlahovic. E la valutazione economica, oggi, risulta comunque alta.

A mettere le mani sul talento dell’Atletico Madrid dunque non sarà un club di Serie A, bensì uno dei più ricchi al mondo. Dall’estero sono certi: Joao Felix giocherà per il Paris Saint-Germain, sarà lui il colpo di calciomercato per il futuro dei parigini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, niente Joao Felix: va al PSG

Sono i colleghi esteri e precisamente è da Fichajes.com che arrivano le ultime notizie di calciomercato, che riguardano pure la Juventus. Il motivo è legato all’ormai ex obiettivo per l’attacco, perché quello che era a tutti gli effetti un’occasione di calciomercato per la Serie A, Joao Felix, finirà al Paris Saint-Germain.

Il PSG è consapevole che il tridente da sogno che ha adesso in rosa, tra i titolari di Galtier, non sarà eterno. E allora toccherà cercarsi nuove soluzioni per il futuro e, tra queste, c’è sicuramente Joao Felix.

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna, Joao Felix in Serie A: la rivelazione

Ultime PSG, le cifre del colpo Joao Felix

Joao Felix potrebbe aver chiesto all’Atletico Madrid di essere ceduto, nell’immediato, per approdare al PSG. Gli stessi Colchoneros però non avrebbero alcuna intenzione di salutare il proprio gioiello portoghese a cifre ribassate ma, al contrario, serviranno sempre i circa 70 milioni per cederlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Joao Felix, ha scelto il numero di maglia

Joao Felix – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy