Bomba dalla Spagna, Joao Felix in Serie A: la rivelazione

Rivelazione sulla destinazione di Joao Felix, via dall’Atletico Madrid per approdare in Serie A. Non solo la Juventus, diversi club pronti a far follie per lui in Italia. Occhio alla destinazione, il portoghese pronto a sbarcare in Italia.

Joao Felix, colpo in Serie A: bomba dalla Spagna

La bomba di mercato sganciata dai media in Spagna, Joao Felix colpo di calciomercato in Serie A, salutando così l’Atletico Madrid.

Avrebbe chiesto la cessione ai Colchoneros, per cercare fortuna altrove. Stessa fortuna che troverebbe in Italia, con la destinazione in un top club italiano, per quanto riguarda il futuro del giovane calciatore portoghese. Non ha brillato al 100% da quando ha salutato il Benfica per giocarsi le proprie chance con il club di Madrid, nonostante il titolo della Liga vinto nell’anno pandemico, con il tandem formato assieme a Luis Suarez.

Joao Felix può approdare ora in Serie A, il portoghese potrebbe essere l’occasione di mercato per il Milan. I rossoneri, favoriti già da un altro portoghese che porta il nome di Rafael Leao sulla corsia mancina, andrebbero a prendere Joao Felix rivoluzionando quello che è l’attacco del Milan. Con Ibra in uscita – ormai prossimo all’addio al calcio, subito o a fine stagione -, andrebbe ad occupare un ruolo da titolare, con Giroud riserva di lusso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Joao Felix: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Joao Felix, che riguardano anche il Milan, che potrebbe andare a prenderlo piazzando il gran colpo di mercato.

Non ha voglia di fermarsi il club rossonero dopo il titolo vinto nella passata stagione. Seguendo sempre la linea legata ai giovani, Maldini dopo il colpo De Ketelaere – talento ancora tutto da scoprire – potrebbe andare su un altro giovane, già più affermato, che porta appunto a Joao Felix. Il portoghese, a caccia di un posto ai Mondiali da protagonista assoluto, rappresenta assieme a Leao il futuro del Portogallo post-Cristiano Ronaldo. E il Milan non vuole farselo scappare.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Chelsea: punizione severa, squalificato per tutta la Champions

Ultime Milan, Joao Felix: ostacolo ingaggio

L’unico ostacolo per il Milan sarebbe rappresentato dall’ingaggio per Joao Felix, troppo elevato, per gli standard rossoneri. Considerando anche che all’interno della rosa, bisognerà ritoccare già gli stipendi di Rafael Leao e Theo Hernandez, oltre ad alcuni altri, difficilmente il Milan alzerà di così tanto il tetto ingaggi del club.

Calciomercato Milan Joao Felix – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy