Calciomercato: prendono Joao Felix, ha scelto il numero di maglia

Uno dei grandi talenti inespressi del calcio mondiale è pronto ad una nuova esperienza. Il calciatore ha deciso di accettare questa nuova opportunità che gli starebbero offrendo per rilanciarsi.

Atletico Madrid: cessione Joao Felix, c’è l’ok

Il club spagnolo è disposto a lasciarlo andare. Dopo essere arrivato per circa 100 milioni dal Benfica alla giovane età di 19 anni ora andrà via con anni deludenti all’Atletico sotto la gestione di Simeone che non sarebbe più disposto a puntare su di lui. Adesso però ci sarebbe il Manchester United pronto ad investire e acquistare Joao Felix.

Il portoghese ha voglia di una nuova avventura e l’Atletico Madrid ora è disposto a lasciarlo andare. Tra i vari club interessati e che possono permettersi di prenderlo investendo una grossa cifra c’è proprio il club inglese dei Red Devils. Il Manchester è alla ricerca di opzioni sul mercato per potenziare la propria rosa dopo un inizio difficile in Premier League con le due pesanti sconfitte contro Brighton e Brentford. Nelle ultime settimane sono stati citati tanti nomi accostati allo United come quello di Morata e Matheus Cunha. Ora da Madrid c’è un altro nome.

Joao Felix è pronto ad accettare il trasferimento al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United: colpo Joao Felix

Secondo il giornalista Jos Felix Diaz del Chiringuito, il Manchester United è interessato ad acquistare Joao Felix in questa sessione di mercato e chiudere un colpo importante viste le possibili partenze di Marcus Rahsford e Cristiano Ronaldo. Infatti, andrebbe ad indossare proprio la maglia numero 7 di CR7.

Joao Felix è il nuovo obiettivo del Manchester United per rinforzare l’attacco. Un giovane calciatore dotato di grandi capacità tecniche che aspetta il momento giusto per esplodere e consacrarsi definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: nuovo allenatore

Manchester United: si tratta con Jorge Mendes per Joao Felix

Jorge Mendes sta provando a cercare un nuovo club per alcuni suoi assistiti, sia di Ronaldo che del portoghese. La partenza di Cristiano Ronaldo può portare a Manchester un nuovo giocatore, come quello che può arrivare dall’Atletico Madrid. Perché Joao Felix può essere il colpo del Manchester United. Il prezzo del giocatore oscilla dagli 80 ai 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: follia per Ronaldo

Joao Felix calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Felix calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy