Serie A, lo Shakhtar svela il colpo Mudryk: affare da 100 milioni

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il giocatore di proprietà dello Shakhtar Mudryk: colpo da 100 milioni.

Mudryk in Serie A: i dettagli

Mykhaylo Mudryk è considerato da diversi anni come uno dei migliori talenti del calcio europeo. Su di lui gli occhi di tantissime big del calcio europeo e anche quello italiane. Portarlo in Serie A è l’obiettivo di diverse società: la concorrenza è molto folta. Intanto arrivano le indicazioni da parte del club ucraino.

Il 21enne calciatore dello Shakhtar Donestk Mudryk potrebbe presto avere l’opportunità di fare un importante salto di qualità nel prossimo calciomercato. Grazie alle sue convincenti prestazioni, infatti, l’ucraino è finito nel mirino di numerose società pronte ad ingaggiarlo. Bisognerà prima superare la concorrenza del club ucraino che chiede cifre altissime per cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mudryk Serie A calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Mudryk in Serie A, chi lo vuole

C’è da sottolineare, però, l’interesse da parte di squadre importanti come Roma e Juventus intenzionate a prendere dallo Shakhtar Mudryk.

Il calciatore ha attirato l’attenzione di tantissime squadre. C’è chi vorrebbe prenderlo e portarlo in Serie A per il prossimo anno come Juve o Roma. Bisognerà superare una concorrenza agguerrita per il talento ucraino.

Quali sono le caratteristiche di Mudryk? Il giocatore distingue, principalmente, per la sua duttilità tattica: può ricoprire tutti i ruoli in attacco. In questa stagione ha giocato undici partite in cui ha realizzato sei gol e sette assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: accordo con il Manchester United, via per 50 milioni

 Mudryk via, parla Nicolini

Tra i tanti candidati apparsi in questi giorni, spiccano Manchester City, Arsenal, Roma e Juventus per Mudryk. Ecco le parole del collaboratore di Srna, del direttore sportivo dello Shakhtar Nicolini.

“Per Mudryk se arriva non offerta da 100 milioni non si muove”, queste le dichiarazioni del viceds i microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Viste le pretese, dunque, sarà molto difficile per i club italiani avvicinarsi al giocatore che a questo punto è indirizzato verso altre piazze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, blitz anticamorra: nel mirino anche i calciatori

Shakhtar Mykhaylo Mudryk Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy