Inter: doppio sacrificio, arriva il bomber del futuro

Cambiamenti importanti in casa Inter in vista del futuro della società. Il club nerazzurro ha deciso di cambiare in visto del futuro per migliorare la rosa e ha un piano ben definito.

Calciomercato Inter: via due calciatori

L’ Inter sta lavorando da tempo alla pianificazione per la prossima stagione e non solo. Nonostante i problemi economici che sembrano costringere il club a controllare continuamente le manovre in entrata e in uscita, potrebbe arrivare un altro investimento per il futuro da parte del club. La mossa per il prossimo anno sarà quella di fare nuovamente una serie di cessioni importanti, sacrificando giocatori per arrivare a nuovi giovani talenti da inserire in squadra di Simone Inzaghi. L’Inter non sta lottando in campionato e già lo scorso anno è uscito sconfitto, per questo motivo ha intenzione di migliorarsi per tornare ad essere competitivo ancora una volta.

La società vuole piazzare un colpo al prezzo di due, perché manderà via due calciatori in rosa per portare un altro calciatore ad un prezzo conveniente. Perché l’Inter ora vuole puntare sui giovani il più possibile, quelli di qualità e già affermati, capaci di dare una svolta importante al futuro del club.

La volontà dell’Inter è quella di acquistare Marcus Thuram.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcus Thuram Inter Dzeko Correa
Marcus Thuram Inter Dzeko Correa

Inter: via Correa e Dzeko, arriva Thuram

Sono due i giocatori che l’Inter ha messo sul mercato in uscita, come Dzeko e Correa che possono andar via e lasciar spazio a Marcus Thuram, giovane attaccante francese del Borussia Monchengladbach che già è stato trattato in passato dal club italiano.

Infatti proprio lo scorso anno l’Inter è stata vicinissima a prendere il giocatore per sostituire l’addio di Lukaku, poi il suo infortunio ha fatto saltare tutto. Dopo un anno complicato però è tornato ad essere quello degli ultimi anni. Infatti, quest’anno è a quota 12 gol e 4 assist in 16 giornate con la maglia del club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, il tecnico conferma tutto

Inter: Thruam arriva a zero

Ora però l’Inter vuole ingaggiare Marcus Thuram e può farlo già a gennaio in vista del prossimo anno. Sarà molto importante la sosta dei Mondiali per chiudere il grande affare. Il giocatore è in scadenza 2023 con il club tedesco e per questo motivo può approfittarne l’Inter bloccandolo a gennaio con un pre contratto per farlo arrivare la prossima estate. Decisiva sarà la volontà del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Skriniar, scelta definitiva

Marcus Thuram
Marcus Thuram Inter
Impostazioni privacy