Inter, Marotta: “Rinnovo Skriniar? Basta, ora posso dirlo”

Il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter continua a tenere banco in casa nerazzurra. Il centrale è in scadenza di contratto.

Inter, Marotta su Skriniar e non solo

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Dazn prima di Inter-Bologna della gara e del possibile rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Queste le parole prima della partita.

Rimedio? «Sono tutte partite delicate e importanti, a noi servono punti ma serve anche dare continuità di risultati alla stagione. L’allenatore deve fare le giuste analisi è il suo il compito di porre rimedio ai problemi che possono capitare, in questo momento la classifica appare sicuramente strana. Ma siamo molto  fiduciosi perché l’allenatore ha già dimostrato tutta la sua bravura, tutti lavorano bene e i giocatori sono contenti con lui e stanno tutti rispondendo a quello che chiede l’allenatore in modo pieno. La stagione è anomala, dobbiamo fare bene anche in questi due turni che mancano per fare in modo di rimanere attaccati alla testa».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

skriniar
skriniar

Marotta sul rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter

Skriniar resta sotto contratto solo fino al termine della stagione. Da febbraio, per tale motivo, sarà libero di negoziare con un altro club. Queste le parole di Marotta sul rinnovi di Milan Skriniar e sul buon esito della trattativa con il suo agente.

Skriniar?  «Skriniar? Io resto ancora ottimista per il suo rinnovo con l’Inter. Penso che noi ci siamo trovati .davanti ad un professionista serio che ama la maglia nerazzurra che in questo momento sta indossando. Penso che sia giusto che un calciatore del genere  rivendichi i suoi diritti, ci vedremo col suo agente in questi giorni e stiamo facendo in modo di andare avanti con una negoziazione molto serena. Vogliamo arrivare ad una conclusione, anche se non so se arriverà la chiusura prima della sosta e della rottura delle righe di domenica. Penso che nel giro di qualche settimana la trattativa possa avere una conclusione».

LEGGI: Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal Real Madrid

skriniar
skriniar
Impostazioni privacy