Juventus: già va via, lo compra il PSG al doppio del prezzo

Sviluppi indicativi nel mercato della Juve che potrebbe vedere una nuova partenza di livello in vista della prossima estate. C’è una big d’Europa che ha deciso di investire sul giocatore bianconero.

Calciomercato Juventus: pronta una nuova cessione

La Juve è pronta a tornare grande e una delle migliori squadre in Europa. Per farlo però dovrà iniziare ad avere un percorso di crescita ben stabilito anche in Italia, con un progetto solido e iniziare a mettere da parte questi problemi economici che stanno creando disagio anche sul mercato da diversi anni. Il risultati poi si vedono, con il campo che parla e evidenzia i vari problemi in casa Juve. Intanto, nell’ultima sessione di mercato, la società bianconera ha chiuso un colpo importante.

Questo calciatore però potrebbe essere ceduto già a fine stagione. Perché ci sono le grandi squadre che ora pensano a lui e la società potrebbe decidere di fare una grossa plusvalenza dalla sua partenza. Sarà necessario per la Juve avere delle entrate aggiuntive grazie a delle cessioni, per questo motivo si faranno le giusta valutazioni.

La Juventus rischia già di perdere Bremer con una cessione importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Bremer PSG
Calciomercato Juventus Bremer PSG

Calciomercato Juve: PSG su Bremer

La Juve può sacrificare molti giocatori in vista della prossima stagione. Ma uno in particolare è considerato un vero top player e le società di tutta Europa sono interessate a lui. Stiamo parlando di Bremer che può trasferirsi al Paris Saint Germain.

Come svelato da Tutto Juve, infatti, la Juventus può pensare di cedere Bremer al PSG ad una cifra importante. Il calciatore sta aumentando il livello delle sue prestazioni e ora avrà modo anche di mettersi in mostra al Mondiale in Qatar col Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Bonucci, Allegri decide

Juventus: il prezzo di Bremer

Acquistato per 42 milioni, la Juventus può cedere Bremer al PSG al doppio. Perché il club francese era disposto a spenderne 60 per Skriniar che ha una carta d’identità diversa, inoltre il brasiliano piace di più e possono seriamente arrivare circa 80 milioni per portarlo in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ritorno Moggi per salvare il club

Gleison Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy