VIDEO – Dribbling col pallone in mano: clamorosa svista in Cremonese-Milan

Clamorosa svista dell’arbitro, il calciatore ha dribblato il proprio avversario alzandosi il pallone praticamente con le mani. Effetto ottico o è successo davvero? Le immagini sembrano chiare.

Dribbling con le mani in Cremonese-Milan: clamorosa svista?

Clamoroso quanto è accaduto in Cremonese-Milan, partita disputata ieri e terminata 0-0, nel derby lombardo.

Finita in pareggio, c’è stato un momento che prontamente il web ha mostrato, col video che è diventato subito virale a causa di quanto accaduto. Nel corso della partita e durante un dribbling, un calciatore del Milan avrebbe praticamente usato le mani, come si vede nel video, per superare l’avversario in dribbling.

Brahim Diaz, nel corso della giocata, si alza dunque il pallone con le mani per poterlo addomesticare subito dopo. Una “giocata” che sembra chiarissima dalle immagini, ma che desta sospetti: perché nessuno ha protestato?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brahim Diaz Cremonese-Milan – Stopandgoal.com

Cremonese-Milan, dribbling con le mani: l’episodio

Dalle immagini sembra risultare chiarissimo, nel video di Cremonese-Milan: Brahim Diaz supera l’avversario con le mani, sollevando il pallone da terra. Risulta chiarissima la svista arbitrale, eppure destano sospetti appunto, le reazioni in campo che mancano.

Il calciatore dei rossoneri è sotto l’occhio attendo del guardialinee che non appare “sorpreso” dalla giocata stessa del calciatore, così come i due calciatori in pressing sullo stesso numero 10 del Milan. Ma lo spagnolo, vedendo e rivedendo le immagini, sembra proprio calarsi a terra per sollevare il pallone e autolanciarsi. Un modo di dribblare che solo il calciatore stesso potrà chiarire e se lo farà con estrema sincerità, quando verrà interpellato dai giornalisti, eventualmente, sul caso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Brahim Diaz in un altro club, addio subito al Milan

Brahim Diaz, dribbling con le mani in Cremonese-Milan: il video

Dribbling con le mani in Cremonese-Milan, da parte di Brahim Diaz. Quello che segue, è infatti il video, preso poi d’assalto dagli utenti che hanno commentato l’episodio di ieri sera, durante il match di Serie A.

CLICCA QUI PER IL VIDEO 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il “nemico” di Brahim Diaz, è fatta

Brahim Diaz – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy