Calciomercato Milan: arriva il “nemico”di Brahim Diaz, è fatta

Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Milan. Il club rossonero avrebbe infatti chiuso per l’arrivo del giocatore, l’antagonista di Brahim Diaz nella prossima stagione.

Calciomercato Milan: è fatta per il “nemico” di Brahim Diaz

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan sta cercando di recuperare il tempo perso in questo calciomercato. Con l’avvio ufficiale della stagione lo scorso lunedì, la dirigenza rossonera sta lavorando incessantemente per portare a Milanello quei giocatori che Stefano Pioli avrebbe chiesto per completare la rosa del diavolo, rendendola ancora più competitiva.

Detto, fatto! Maldini e Massara avrebbero trovato nelle scorse ore l’accordo per l’arrivo del giocatore in Italia già a a partire da questa estate, iniziando a creare anche i primi dualismi nella rosa di Stefano Pioli.

Come riportato anche da Daniele Longo sul proprio profilo Twitter, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima con gli agenti di De Ketelaere per l’arrivo in Italia del talento del Brugge in questo calciomercato. Il belga andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista, diventando il “nemico” di Brahim Diaz in rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Brahim Diaz, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, Brahim Diaz, stopandgoal.com (La Presse)

Milan, le cifre dell’accordo con De Ketelaere

Il Milan ha praticamente bloccato De Ketelaere in questo calciomercato. Maldini e Massara, dopo aver trovato l’accordo con gli agenti del talento belga, dovranno ora sedersi al tavolo e trattare col Brugge per il trequartista.

Secondo le ultime notizie di mercato la volontà di De Ketelaere è una, ovvero giocare in Champions col Milan e snobbare le ‘avance‘ di Leeds United e Leicester. Il Milan non vuole ripetere una situazione alla Botman, ed ha dunque deciso di tutelarsi bloccando il talento belga. La base dell’accordo tra il Milan e De Ketelaere è un contratto da 2.7 milioni di euro l’anno fino al 2027.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli

Calciomercato Milan: ora tocca parlare col Brugge

Il Milan ora deve trovare l’accordo col Brugge per il trasferimento in rossonero di De Ketelaere in questo calciomercato. 

Dopo aver presentato una prima offerta ufficiale ai belgi da 20 milioni di euro più bonus, prontamente rifiutata, Maldini e Massara sono pronti ad alzare la posta in palio per portare a Milanello De Ketelaere, giocatore che convince a pieno tutto il mondo Milan. Forte anche dell’accordo col ragazzo, il club rossonero potrà spingere su questo fattore per evitare che si apra un’asta con gli altri club interessati.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Real Madrid

Charles De Ketelaere, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Charles De Ketelaere, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy