Calciomercato: Brahim Diaz in un altro club, addio subito al Milan

Brahim Diaz saluta il Milan e si trasferisce nel suo nuovo club nel prossimo calciomercato. Il fantasista spagnolo, oramai chiuso in rossonero dall’arrivo di De Ketelaere, avrebbe scelto di continuare la sua stagione altrove per tornare ad essere al centro di un progetto tecnico.

Calciomercato Milan, addio Brahim Diaz: scelto il suo futuro

Il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere lontano dall’Italia e dal Milan nel prossimo calciomercato. Il fantasista spagnolo avrebbe infatti l’opportunità di mettersi in mostra altrove, trovando e cercando quella continuità che quest’anno in rossonero è ostacolata dalla presenza di Charles De Ketelaere.

A Brahim Diaz mancano ancora sei mesi di contratto con il Milan, visto che il suo prestito in rossonero termina il prossimo giugno, ma nelle ultime ore sono incrementate le possibilità che il fantasista malagueno possa lasciare Milanello con leggero anticipo. Nelle gerarchie di mister Pioli il numero 10 è stato dunque leggermente declassato, e l’altalena di prestazioni che caratterizzano la sua esperienza al Milan potrebbero risultare essere decisive anche ai fini della sua permanenza e centralità nel progetto.

Stando a quanto riportato da ‘Defensa Central‘, dunque, Brahim Diaz potrebbe clamorosamente lasciare il Milan già nel prossimo calciomercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brahim Diaz, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Brahim Diaz, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, addio Brahim: svolta inattesa

Brahim Diaz sembra essere sempre più lontano dal Milan in queste ultime settimane, ed il mancato minutaggio in campionato di queste ultime settimane ne è la dimostrazione. Non solo questo, a conferma di questo nelle ultime ore di calciomercato c’è stata una svolta inattesa in merito al futuro del trequartista malagueno.

Stando a quanto viene riportato in Spagna, ed in particolare da ‘Defensa Central‘, per l’appunto, nel prossimo calciomercato estivo il Real Madrid potrebbe decidere di terminare con il prestito di Brahim Diaz al Milan, non permettendo dunque al club rossonero di esercitare il riscatto per lo spagnolo che, verosimilmente, prenderà il posto nella rosa di Carlo Ancelotti di Marco Asensio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: altro giocatore infortunato, lungo stop

Calciomercato Milan: Brahim via a giugno?

Brahim Diaz potrebbe salutare il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Sempre più incessanti sono infatti le voci che parlano di un suo ritorno al Real Madrid che, con l’addio di Asensio, potrebbe decidere di puntare definitivamente sul malagueno.

Occhio però, perchè il futuro del 10 rossonero potrebbe risultare essere un’arma a doppio taglio. Sì, perchè qualora Brahim non venisse riscattato dal Milan e fallisse al Real Madrid, c’è una seria possibilità che possa ripartire da piazze meno blasonate. Solo tramite le prestazioni, che ad oggi comunque mancano, lo spagnolo potrà dimostrare tutta la sua forza.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli trema: svelati i tempi di recupero dell’infortunio di Maignan

Brahim Diaz, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Brahim Diaz, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy