Ultim’ora, infortunio e shock: salta il Mondiale

Brutte notizie per la Nazionale e il club di Champions League, salta il Mondiale in Qatar per infortunio. La notizia spiazza la Federazione, ecco la decisione dopo la notizia.

Mondiale, infortunio shock: non andrà in Qatarr

È arrivato l’annuncio, che manda la Nazionale KO. Il motivo è legato al suo calciatore, uno dei più rappresentativi, occhio a quanto accade per il Mondiale in Qatar che prenderà il via a strettissimo giro.

Dopo le convocazioni annunciate, occhio alla sostituzione imminente, perché uno dei migliori calciatori della Federazione, potrebbe appunto non partire per la spedizione in Qatar.

Manifestazione FIFA che non vedrebbe in Qatar, per i Mondiali invernali del 2022 e a causa dell’infortunio, Sadio Manè: il calciatore del Bayern Monaco rischia di essere solo spettatore del suo Senegal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Senegal infortunio Manè – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco, infortunio Manè: tegola pesantissima per il Senegal

La tegola per i campioni della Coppa d’Africa è durissima: il Senegal perde, per infortunio, Sadio Manè. Il calciatore del Bayern Monaco molto probabilmente non verrà inserito tra i convocati del Senegal, nella lista per la spedizione in Qatar.

Secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA, il calciatore che è destinato a diventare leggenda del Senegal, rischia di saltare il Mondiale stesso in Qatar a causa del problema che si trascina già con il Bayern Monaco. L’infortunio di Manè obbliga la Federazione a prendere una scelta precisa: Manè potrebbe dunque saltare l’esperienza in Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio: annuncio di Allegri in conferenza

Ultime Senegal, Manè e Koulibaly: l’infortunio preoccupa la Federazione

La Federazione del Senegal in apprensione, non solo per l’infortunio di Manè che rischia di saltare il Mondiale, ma anche per le condizioni di Koulibaly, calciatore altrettanto a rischio, anche se sembra definitivamente recuperato dopo le continue esclusioni con il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mane lascia il club: ha l’accordo con una big

Sadio Manè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy