Calciomercato, Mane lascia il Liverpool: ha l’accordo con una big

Il calciomercato estivo può portare grandissime sorprese per i top club. Tanti calciatori di livello potrebbero cambiare squadra, creando un effetto domino di gran qualità. Anche per il Liverpool di Klopp potrebbe essere tempo di rivoluzione: Mane va via?

Calciomercato, Mane lascia il Liverpool: le ultime

Il futuro di Sadio Mane può essere lontano dal Liverpool. Nella prossima sessione di calciomercato, infatti, la stella senegalese può dire addio ai Reds e firmare per un altro top club. Anche in questa stagione sta mostrando le sue qualità che hanno pochissimi eguali in giro per il mondo.

La vittoria della Coppa d’Africa con il Senegal ha cambiato ancora lo status di Mane, ergendolo ad uno dei migliori calciatori della storia del calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Sadio Mane può lasciare il Liverpool e firmare per il Real Madrid. I Blancos stanno cercando nuovi attaccanti e potrebbero affidarsi al classe ’92.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverpool Mane Real Madrid
Liverpool Mane Real Madrid (Getty Images)ù

Calciomercato Liverpool: Mane al Real Madrid

Sadio Mane è uno degli obiettivi del Real Madrid. I Blancos vogliono migliorare ancora di più il reparto offensivo e stanno pensando al senegalese del Liverpool. Con Klopp è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio top player e nel suo futuro potrebbe esserci il Santiago Bernabeu.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, però, il Real Madrid ha deciso di affondare il colpo per Mane solo nel 2023, quando scadrà il suo contratto con il Liverpool. Non ha ancora firmato il rinnovo e la prossima potrebbe essere l’ultima stagione con i Reds.

Il futuro di Mane è tutto da scrivere ma il passaggio al Real Madrid non è da considerare impossibile, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Liverpool: anche il Barcellona vuole Mane

Mane al Real Madrid al posto di Mbappé?

Sadio Mane al Real Madrid potrebbe essere il colpo per dimenticare, momentaneamente, Kylian Mbappé. La stella francese, infatti, starebbe seriamente prendendo in considerazione un’offerta folle del PSG per il rinnovo del contratto. E proprio l’attaccante senegalese potrebbe essere il nome che può far placare la voglia di Florentino Perez di acquistare il classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Mane al Real Madrid: lascia anche Salah?

Sadio Mane
Sadio Mane (Getty Images)
Impostazioni privacy