Juventus, nuovo infortunio: annuncio di Allegri in conferenza

Nuovo problema e nuovo infortunio annunciato in conferenza stampa, da Massimiliano Allegri. Nel giorno di vigilia di Hellas Verona-Juventus, il tecnico dei bianconeri ha parlato così alla stampa.

Juventus, Allegri annuncia un nuovo problema in conferenza: altro infortunio

Altro problema per la Juventus, piove sul bagnato perché dopo alcuni recuperi dall’infermeria, con i buoni sprazzi visti negli ultimi appuntamenti, spunterebbe dunque un nuovo infortunio.

La Juventus continua a fare i conti con i problemi che vengono fuori dal J-Medical, come annunciato da Max Allegri che nella giornata di domani contro l’Hellas Verona, dovrà nuovamente fare a meno di un proprio calciatore.

Si tratta di Federico Chiesa, che potrebbe aver avuto un nuovo stop dopo che aveva smaltito anche il suo infortunio, tornando in campo con la Juventus. Problema annunciato da Allegri, che rivela la possibile in via precauzionale del talento italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, “Chiesa da valutare”: l’annuncio di Allegri

L’allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rivelato la possibile esclusione di Chiesa. Sarebbero da valutare le sue condizioni, tant’è che la Juve vuole scongiurare di incappare in un nuovo infortunio, con l’annuncio di Allegri che è molto chiaro.

“Sono da valutare le condizioni di Chiesa, lo faremo oggi, poi decideremo. Con lui anche Vlahovic e McKennie. In porta chi gioca? C’è Perin, abbiamo recuperato anche Parredes e Kean, ma non è sicuro che giochino. Di Maria lo valuterò, probabilmente ha 30 minuti nelle gambe, ma difficilmente giocherà più di 30 minuti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: rivoluzione Allegri, un big non giocherà più

Notizie Juventus, le parole di Allegri in conferenza

Toccherà capire chi giocherà in attacco e la possibilità di Milik con Kostic nella coppia d’attacco non è da escludere. Intanto Allegri, del momento della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa: “Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, la rimonta è difficile. Noi dobbiamo fare un passo per volta e questo passa per Verona e Lazio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: l’annuncio di Allegri

Rabiot Cuadrado Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy