%26%238220%3BMoggi+torna+e+salver%C3%A0+la+Juventus%26%238221%3B%3A+appello+ad+Agnelli%2C+al+posto+di+Arrivabene
stopandgoalcom
/2022/11/09/moggi-juventus-appello-agnelli/amp/
Serie A

“Moggi torna e salverà la Juventus”: appello ad Agnelli, al posto di Arrivabene

Il futuro del club bianconero potrebbe cambiare radicalmente nei prossimi mesi: ora è arrivato anche l’annuncio. Parte della dirigenza della Juventus potrebbe cambiare nei prossimi giorni: torna Luciano Moggi?

Juventus, torna Moggi in dirigenza: le ultime

La Juventus può cambiare parte della dirigenza: Andrea Agnelli sta valutando cambi nel club biancoenro. Nelle ultime settimane ci sono state delle frizioni interne con John Elkann che sta valutando, insieme al CdA di cambiare in vista del futuro.

Andrea Agnelli ha parlato qualche mese del suo futuro da presidente della Juventus che sembra ancora ben saldo, nonostante le difficoltà. Le voci non lo spaventano, è certo di restare e di continuare a scrivere la storia del club bianconero ma il futuro è ancora incerto, possono succedere diverse cose nella dirigenza piemontese.

La dirigenza della Juventus è pronta a riaccogliere Luciano Moggi? Il dirigente è fuori dal mondo del calcio da diversi anni ma nelle ultime settimane si stanno aprendo scenari particolari in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Moggi – Stopandgoal.com (La Presse)

“Moggi torni alla Juventus”: l’annuncio di Moncalvo

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in diretta su TvPlay, Gigi Moncalvo ha parlato di Juventus e del possibile ritorno di Luciano Moggi. Secondo il giornalista e scrittore, il ritorno del dirigente sarebbe fondamentale per riportare la Juve ai massimi livelli.

Se il giornale del padrone della Juventus dà botte pesanti alla stessa società e rivela dei particolari così importanti, allora vuol dire che c’è qualcosa che non funziona tanto in società. C’è qualcuno che si augura che la magistratura faccia ciò che lui non ha la volontà di fare, ovvero cacciare il cugino dalla guida della Juventus”.

Addio Agnelli? “Non ci può essere, anche lì rispettano ancora certe forme, con grande ipocrisia. La defenestrazione di Andrea passa per due fasi, la prima è trovargli un altro posto adatto che sembri una promozione, l’altra è trovare l’alternativa per quanto riguarda la guida tecnica”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, addio Allegri: ecco chi firma al suo posto

Moncalvo a sorpresa: “Alla Juventus serve Moggi”

Luciano Moggi può tornare alla Juventus? Secondo il giornalista e scrittore Gigi Moncalvo, l’ex dirigente bianconero, insieme a Giraudo sarebbe l’uomo giusto per “salvare” la Juventus.

Le lezioni di moralità di Moratti sono inutili quando poi a San Siro vengono mandati fuori 7500 tifosi dalla curva. Ecco perché inizialmente Andrea Agnelli doveva sguainare la spada. Non volevamo che vincesse e basta, volevamo che la facesse pagare a chi ha attivato la macchina del fango. Ce n’erano due da chiamare subito in dirigenza, Giraudo e Moggi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: scandalo Ihattaren

Moggi Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago