Juventus, addio Allegri: 10 milioni a stagione al sostituto

Il futuro di Massimiliano Allegri è in bilico alla Juventus. Al termine della stagione potrebbe dire addio ai bianconeri che, intanto, si stanno guardando intorno per capire chi prendere come sostituto in caso di separazione in futuro.

Juventus, scelto il sostituto di Allegri: le ultime

Il futuro di Allegri alla Juventus non è più certo: l’esonero è una possibilità concreta. L’addio del tecnico è una delle opzioni che si sta valutando in vista del futuro. La posizione della Juventus, in questo momento, è quella di trattenerlo a lungo ma potrebbe cambiare anche idea al termine della stagione.

La Juventus di Massimiliano Allegri vive una stagione complicatissima: l’esonero o il suo addio sono opzioni da prendere in considerazione. Dopo le prime partite di livello bassissimo, la società si aspettava un cambio di marcia che sta arrivando nell’ultimo periodo.

L’esonero di Allegri dalla Juventus è una possibilità per il futuro: Agnelli ha scelto già il sostituto. La dirigenza ha iniziato a porsi tante domande sul futuro dell’attuale allenatore che è sempre in bilico, anche dopo i risultati positivi degli ultimi tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Allegri
Juventus Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, esonero Allegri: firma Luis Enrique?

La Juventus sta valutando l’esonero di Allegri: spunta il nome di Luis Enrique. Il tecnico italiano sta scrivendo pagine di storie importanti con la Juve ma nel suo futuro potrebbero non esserci più i bianconeri.

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, ci sono stati dei contatti tra la Juventus e l’entourage di Luis Enrique per la prossima stagione. Il suo futuro con la Spagna non è ancora chiaro e in caso di addio c’è la possiilità concreta di firmare per i bianconeri.

In caso di addio di Allegri, c’è la decisione di prendere Luis Enrique al suo posto. Il commissario tecnico della Spagna dopo i Mondiali potrebbe dire addio alle Furie Rosse e firmare con il club madrileno per rilanciarlo e per mettersi di nuovo a confronto con il calcio quotidiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: svelato il nuovo club

Luis Enrique alla Juventus: 10 milioni a stagione

Luis Enrique potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus al posto di Allegri. Secondo la stampa spagnola, infatti, i bianconeri sarebbero addirittura disposti a sborsare 10 milioni di euro a stagione per accaparrarsi l’attuale commissario tecnico della Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: nuovo infortunio, ecco quanto resta fuori

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)