Calciomercato Juventus, accordo con firma per il 2023: svelato il club

La Juventus ha preso una decisione, uno degli attuali migliori calciatori e praticamente oggetto del desiderio per il mercato in Europa firmerà, con l’accordo da sancire dopo le voci dell’addio. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus, accordo con firma: la notizia

La Juventus non si pone freni e, con la speranza di riuscire quantomeno nella rimonta Champions, riavvicinandosi il più possibile al Napoli almeno per rientrare in corsa, con una rimonta stessa da piazzare da gennaio in poi, pensa già al mercato.

La Juventus dovrà sistemare qualcosa, specie a centrocampo, dove ha faticato e non poco a causa dei continui infortuni. E c’è un giocatore però che, almeno ad oggi, risulta imprescindibile.

Parliamo del centrocampista francese, con il rinnovo da concretizzare il più presto possibile. Secondo uno dei principali quotidiani nazionali, la Juventus al più presto vorrebbe trovare un accordo per il rinnovo di Adrien Rabiot. Ancora “a bocce ferme”, la Juve non ha formalizzato un accordo, nonostante la scadenza fissata al 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot Vlahovic – Stopandgoa.com (La Presse)

Mercato Juventus, rinnovo Rabiot: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate ad Adrien Rabiot, calciatore che ad oggi è il punto fermo della Juventus.

I bianconeri pare non abbiano più voglia di separarsi da lui, il francese andrà al Mondiale per poi far parte di quella che è la cavalcata dei bianconeri che passa anche dalle ultime due sfide prima della sosta. La Juve stessa adesso studia un piano, giocando leggermente al ribasso sul suo pesantissimo ingaggio, che il club in ogni caso non è più disposto a concedere a lui e al suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: l’annuncio di Allegri

Ultime Juventus, rinnovo Rabiot: alle condizioni, altrimenti c’è l’Arsenal

Alle condizioni della Juventus, il rinnovo di Rabiot, altrimenti c’è l’Arsenal. Nelle volontà della Juve, c’è quella di non perdere a zero il francese, ma molto dipenderà dalla voglia di firmare, da parte di Rabiot, a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Sullo sfondo resta vivo l’interesse dell’Arsenal, che potrebbe prenderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rinnovo Rabiot, arriva la conferma

Rabiot Cuadrado Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy