Juventus: rivoluzione Allegri, un big non giocherà più

Ultimissime notizie di Serie A che riguardano la lotta al campionato, dove il Napoli domina e le altre come la Juventus inseguono. Ora però ci sono più squadre in forma.

Juventus: Allegri convinto della rimonta

La squadra bianconera, dopo una partenza da brividi e l’eliminazione in Champions League nel girone con PSG e Benfica, si sta riprendendo in campionato. Sono 4 le vittorie consecutive e si cerca la quinta contro l’Hellas Verona di Bocchetti. La Juve è la squadra più in forma del momento dopo il Napoli in Italia. Decisiva la vittoria contro l’Inter per permettere ai bianconeri di avanzare ancora in classifica e tornare ora al quinto posto. Sono 10 i punti di distanza dal Napoli e Allegri ci crede.

Perché è già successo una volta che la Juve ha fatto grandi rimonte e ora può sperare bene per il 2023. Bisognerà provare ad accorciare la classifica in queste prossime due partite in pochi giorni prima della lunga sosta Mondiali.

Allegri ha in mente le scelte giuste da fare per provare la maxi rimonta con la Juventus sul Napoli capolista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rimonta Juventus Allegri rivoluzione
rimonta Juventus Allegri rivoluzione

Rivoluzione Juve: le mosse di Allegri

Sono 4 giornate che la Juventus non prende gol in A (nessuno come loro) confermandosi la miglior difesa del campionato con soli 7 gol subiti. Un aspetto da non sottovalutare quello della compattezza ritrovata in classico stile Max. Allegri ha cambiato la sua Juventus passando a 3 in difesa come i vecchi tempi e affidandosi al trio brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro.

Infatti, c’è stata una vera rivoluzione per la Juventus con Allegri che ha fatto fuori Bonucci tra i suoi pilastri e cambiato anche altro nella formazione. Ora Rabiot è il goleador del centrocampo con Locatelli regista e c’è sempre più fiducia per i giovani Fagioli e Miretti che stanno diventando sempre più decisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: il ritorno dell’ex Juventus

Juventus: tornano gli infortunati per Allegri

Ma la vera mossa di Allegri per la sua Juventus e la rimonta del 2023 è senza dubbio il recupero degli infortunati. Chiesa e Di Maria si sono rivisti e la differenza già si vede in campo, ora manca soltanto Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sentenza Agnelli Elkann

Max Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy