Inter, allarme Inzaghi: problema per Lautaro Martinez

Un’altra tegola per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: ecco cosa è successo con l’attaccante argentino Lautaro Martinez.

Inter: Lautaro Martinez è un caso, svelati i dettagli

Tracollo Inter dopo la sconfitta contro la Juventus. Problemi di ogni tipo per i neroazzurri che adesso devono fare i conti anche con il caso Lautaro Martinez. Nelle prossime ore si saprà di più in merito alla decisione del club sull’argentino.

Sicuramente, quella che arriva, non è una buona notizia per Simone Inzaghi che questa sera affronterà il Bologna in un match importantissimo, in termini di classifica. Resta da capire se ci sarà o meno Lautaro Martinez dopo ciò che è accaduto nelle scorse ore.

E’ il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, a svelare tutti i dettagli relativi all’attaccante argentino. Una situazione complicata che rischia di spaccare anche lo spogliatoio neroazurro. Inzaghi, adesso, dovrà essere bravo a gestire questo momento assai delicato per il club.

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez dopo la sconfitta con la Juventus è stato avvistato in una discoteca per la festa della sua compagna. Ecco il provvedimento da parte della società neroazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Lautaro Martinez – stopandgoal.com – la presse

Inter: provvedimento contro Lautaro Martinez

L’immagine di Lautaro Martinez in discoteca, per la festa della sua compagna, dopo la sconfitta contro la Juventus, non ha fatto piacere all’Inter.

Per questa ragione il club neroazzurro ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti dell’argentino. Lautaro Martinez sarà multato dall’Inter dopo la serata in discoteca post Juve. Nonostante ciò il giocatore prenderà parte alla sfida di campionato contro il Bologna. Resta da capire se giocherà dall’inizio o entrerà a partita in corsa, questa decisione toccherà a Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, nuova tegola per Inzaghi: infortunio grave, torna nel 2023

Calciomercato Inter: scontro con Lautaro Martinez, l’argentino è scontento

L’eco mediatico che è stato dato a questa vicenda, relativo alla serata in discoteca passata dall’argentino per festeggiare la sua compagna, non è piaciuta a Lautaro Martinez. Ecco perché, adesso, tornano di moda le voci di un addio nel prossimo calciomercato estivo.

Al di là delle smentite di rito, che sicuramente arriveranno, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez resta nel mirino di diversi top club europei. La vetrina del Mondiale servirà a mettere in mostra le qualità del giocatore che potrebbe partire davanti ad un’offerta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: scontro con Inzaghi, via subito

lautaro martinez inter multa- stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy