Inter, nuova tegola per Inzaghi: infortunio grave, torna nel 2023

Piove sul bagnato in casa Inter. Poco fa è arrivata la notizia dell’ennesimo infortunio. Una brutta notizia per Simone Inzaghi che dovrà far a meno di lui per le prossime partite.

Inter: infortunio serio, torna l’anno prossimo

Ecco le ultime notizie relative allo stop del giocatore. A darne l’annuncio è la società attraverso un comunicato ufficiale. Una brutta notizia per il tecnico che adesso dovrà far meno del suo giocatore per le prossime partite di campionato.

Lo riavrà a disposizione direttamente l’anno prossimo. Per questo finale di stagione non potrà contare su di lui: salterà, dunque, le ultime due partite di campionato prima della sosta Mondiale.

Emergono aggiornamenti riguardo l’infortunio dell’esterno dell’Inter Matteo Darmian. Il giocatore si è fatto male nella giornata di oggi. A darne notizia è la società neroazzurro attraverso una nota ufficiale in cui ha svelato le condizioni del difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Inter – stopandgoal.com – la presse

Inter: infortunio Darmian, cosa è successo

Quest’oggi il giocatore si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato un problema fisico. Per questa ragione il giocatore dell’Inter Darmian salterà le ultime partite di campionato con l’Inter e tornerà a disposizione nel 2023.

Una notizia che, sicuramente, non farà felice Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: scontro con Inzaghi, via subito

Infortunio Darmian, comunicato Inter

Questo l’annuncio ufficiale della società neroazzurra in merito all’infortunio di Darmian che salterà le ultime due partite di campionato dell’Inter.

“All’Istituto Humanitas di Rozzano, Matteo Darmian ha svolto degli esami strumentali che hanno riscontrato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Quasi certa la sua assenza per queste ultime partite di Serie A. Inzaghi non potrà contare su di lui. Riavrà a disposizione il giocatore direttamente l’anno prossimo, dopo la pausa per il Mondiale. Per questa ragione il tecnico dovrà fare affidamento soprattutto su Dumfries e all’occorrenza adattare in quella posizione Bellanova, Dimarco oppure Gosens. Toccherà poi al tecnico decidere in base alla partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: scelta poco elegante, annuncio ufficiale dell’agente

Infortunio Darmian Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy