Calciomercato Inter: scontro con Inzaghi, via subito

Rapporto ai minimi storici tra le parti: ecco perché si è arrivati allo scontro, adesso per il prossimo calciomercato Inter ci saranno nuove novità.

Mercato Inter: svolta in arrivo, la decisione della società

La sconfitta contro la Juventus ha aperto di nuovo le porte alla crisi dell’Inter. Adesso Simone Inzaghi sente addosso la pressione anche della società che ha chiesto la tecnico maggiore attenzione. Nuovi passi falsi non saranno più digeriti.

Intanto Marotta lavora per il prossimo calciomercato Inter: nell’incontro che ci sarà tra la società e Inzaghi si parlerà delle prossime mosse. Ci saranno diverse questioni da risolvere come quella relativa alla situazione contrattuale di Skrniar. La lunga pausa Mondiale servirà a fare il punto della situazione.

Intanto emerge malcontento per la gestione del calciatore che è finito fuori dai radar del tecnico.

Nel prossimo calciomercato Inter potrà arrivare la cessione di Robin Gosens. Il suo addio potrà finanziare nuovi colpi in entrate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Inzaghi – stopandgoal.com – la presse

Inter: Inzaghi l’ha scaricato, è sul mercato

Doveva già partire la scorsa estate, poi l’affare è saltato per varie vicissitudini. Ecco perché adesso, nel calciomercato Inter di gennaio 2023, l’addio di Gosens è più vicino. Il giocatore ha capito che Inzaghi non punta su di lui. Sedici partite tra campionato e Champions League, quasi tutte da subentrato per un totale di 509 minuti giocati. Numeri davvero impietosi che certificano la scarsa fiducia del tecnico verso l’ex Atalanta.

Gosens vuole andare via dall’Inter nel prossimo calciomercato. Su di lui ci sono Bayer Leverkusen Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach, Eintracht Francoforte e Wolfsburg. Tutte queste squadre sono disposte a presentare le rispettive offerte all’Inter per prendere il tedesco e portarlo in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: scelta poco elegante, annuncio ufficiale dell’agente

Inter, Gosens vuole lasciare l’Italia

Robin Gosens non è a suo agio all’Inter. Nel prossimo calciomercato di gennaio 2023 è pronto a tornare in Germania. A riportare la notizia è FcInternews. Ormai i rapporti con Inzaghi sono pessimi con il tecnico che ha dato già il suo ok per cedere il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, ultimatum ad Inzaghi: a gennaio pronto il sostituto

Robin Gosens, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy