Juventus: rinnovo Rabiot, arriva la conferma

Arriva una notizia molto importante riguardo il rinnovo di contratto del centrocampista francese della Juventus. Il club bianconero ha intenzione di blindarlo e lui ha fatto una scelta.

Calciomercato: futuro Rabiot deciso

La Juventus vuole puntare a migliorare la propria rosa in vista del futuro e tornare vincenti. Bisognerà costruire una squadra attorno a Max Allegri, che è confermato ancora dalla dirigenza il tecnico per uscire da questa crisi di risultati. Tante le mosse che già sta preparando la Juve in vista del futuro. Ci sono importanti novità riguardo i prossimi movimenti dei bianconeri. Oltre che a guardare al mercato, la società è attenta anche a ciò che succede in casa, dove ci sono giocatori in scadenza di contratto che possono andar via il prossimo anno a zero. Tra questi ci sarebbe anche Rabiot.

La mamma-agente del giocatore chiede uno stipendio alto ancora del centrocampista da oltre 8 milioni di euro a stagione. E’ questa la richiesta che la Juve difficilmente può accontentare visto il nuovo ridimensionamento anche a livello economico. Per questo motivo sembra che la sua firma si possa essere complicata. Ci saranno novità molto presto, soprattutto perché ora le prestazioni del centrocampista sono sempre più convincenti.

La Juve vuole rinnovare il contratto di Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato rabiot juventus rinnovo psg
calciomercato rabiot juventus rinnovo psg

Juve: rinnovo Rabiot, cambia maglia

Rabiot continua a stupire, ma la Juventus rischia di perderlo a zero a giugno. Difficilmente, infatti, il francese accetterà una nuova e possibile proposta di prolungamento del contratto da parte del club bianconero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole rinnovare con Rabiot che però si guarda attorno a pensa di poter ottenere una maxi offerta da un altro club in giro per l’Europa.

Decisive le prossime settimane prima del Mondiale. Senza una chiusura allora anche la Juve inizierà a guardarsi attorno, perché già a gennaio, dopo i Mondiali in Qatar, il giocatore può andare a firmare un pre contratto con un nuovo club. Molte le squadre interessate a Rabiot e pronte a far saltare il rinnovo con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ingaggio record

PSG o Manchester United per Rabiot

Il PSG è una delle squadre che vuole ingaggiare di nuovo Rabiot a zero. Proprio a Parigi giocava il centrocampista francese prima di approdare alla Juve in Serie A. Il club allenato da Galtier potrebbe riaverlo a disposizione dalla prossima stagione.

Non c’è soltanto il PSG a voler prendere Rabiot, anche il Manchester United segue con attenzione da tempo il centrocampista e proverà a fare un tentativo nei prossimi mesi per portarlo in Premier League. Già in passato ci sono stati dei contatti, ma non fu trovato nessun accordo sull’ingaggio del giocatore che chiede sempre tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: va al Tottenham

Rabiot Juventus PSG
Rabiot Juventus PSG
Impostazioni privacy