Calciomercato, idea Carrasco in Serie A: ecco chi lo prende

Dopo essere tornato all’Atletico Madrid, a seguito dell’esperienza al Dalian in Cina, Carrasco è tornato ad essere nel cosiddetto “prime moment” in Europa. Ma l’addio all’Atletico Madrid non è da escludere, l’ipotesi può essere anche in Serie A per lui.

Calciomercato, colpo Carrasco: idea in Serie A

Yannick Carrasco è un’idea di calciomercato per alcuni club europei, tra le top squadre, e non manca l’interesse anche in Italia. Ci sono diversi club, tra le big, a caccia di un nuovo innesto proprio in quel ruolo.

Il calciatore belga piace a diversi allenatori e in Italia ci sarebbero almeno tre big del campionato ad essere interessate a lui. Con l’Inter “orfana” di Perisic e il Napoli pure con Insigne, occhio a quella che è l’ipotesi anche bianconera, perché la Juve perde Dybala e dovrà rimpiazzarlo, anche se l’acquisto in arrivo sembra quello a costo zero che porta a Di Maria.

Dalla Spagna rivelano tutto, sul futuro di Carrasco: nella prossima finestra di calciomercato potrebbe esserci l’assalto del Tottenham, senza dimenticare però quelle che sono le intenzioni dei club italiani, pronti ad insidiare Antonio Conte e Fabio Paratici, sul mercato.

Yannick Carrasco - Stopandgoal.com (La Presse)
Yannick Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Serie A, le ultime sul futuro di Carrasco

Sono i colleghi de El Chiringuito a riportare quelle che sono le ultime news di calciomercato legate al futuro di Carrasco. L’esterno belga piace alle diverse società in Europa, tra cui il Tottenham di Antonio Conte che, secondo gli spagnoli, avrebbero già avanzato una proposta di mercato per lui.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione Tottenham: addio a Paratici, il nuovo ds è ancora italiano

Al momento, le squadre italiane avrebbero solo mostrato interesse, ma non ci sarebbe in ballo nulla di concreto tra le parti. L’unica a muoversi in maniera diretta, sembra essere proprio la squadra degli Spurs che, attraverso il lavoro di Fabio Paratici, è pronta a primeggiare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando dal Tottenham, ok di Conte

Ultime su Carrasco, la decisione dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ha già risposto, attraverso le parole di Simeone, sul futuro di Carrasco. Al momento risulta intoccabile l’esterno belga e, solo di fronte ad offerte importanti, i Colchoneros prenderanno in considerazione la sua cessione.

Calciomercato Carrasco - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy