Carrasco in Serie A, l’annuncio dalla Spagna: ecco dove giocherà

Il calciomercato, dalla Spagna, si infiamma. Yannick Carrasco è un obiettivo di mercato in Serie A, arriva l’annuncio da parte dei media spagnoli.

Carrasco in Serie A, le ultime dalla Spagna: l’annuncio

Carrasco potrebbe finire in Serie A nella prossima stagione. L’esterno belga resta un’idea per il futuro di diversi club d’Europa, tra cui anche in Italia, dove più squadre sono parse interessate al calciatore.

Da quando è tornato a Madrid, dopo l’esperienza col Dalian in Cina, assieme a Marek Hamsik, si è ripreso la scena del calcio europeo e in Liga, diventando nuovamente uno dei fedelissimi del Cholo Simeone. Ma la sua esperienza all’Atletico sembra ormai volta al termine.

Giocherà lontano dall’Atletico Madrid, questo è l’annuncio da parte dei media spagnoli. Molto presto il Colchoneros prenderanno una decisione importante, ma Carrasco sembra sempre più lontano dall’Atletico Madrid: il calciomercato, in Serie A, torna a vederlo protagonista.

Yannick Carrasco - Stopandgoal.com (1)
Yannick Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, ipotesi Carrasco: le ultime

A parlare del futuro dell’esterno belga, fantasista dei Colchoneros, sono i colleghi di Fichajes.com. Yannick Carrasco è un obiettivo di calciomercato del Milan e l’opzione per il suo futuro è lontano dall’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, idea Carrasco in Serie A: ecco chi lo prende

Come infatti fanno sapere i media iberici, la trattativa per il rinnovo di Carrasco, tra il suo entourage e l’Atletico, sarebbe in stand-by. Non che ci fosse il bisogno di rinnovare, perché il contratto è valido fino al 2024, ma le volontà del giocatore sarebbero quelle di andare altrove. Il club rossonero, che cerca un grande colpo sulla corsia opposta a quella di Leao, potrebbe mettere sul tavolo un’offerta per Carrasco: il Milan fa sul serio, ma ci vorrà un grande sforzo economico per convincere l’Atletico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Witsel: lo hanno preso

Ultime Milan, le cifre del colpo Carrasco

Il valore del calciatore belga non è basso e i rossoneri ne sono consapevoli. Sarà, eventualmente, una trattativa difficoltosa, perché il valore di mercato di Carrasco è elevatissimo: il Milan dovrà mettere sul piatto almeno 40 milioni. È la base di offerta da cui i Colchoneros partirebbero per la sua cessione.

Yannick Carrasco - Stopandgoal.com (La Presse)
Yannick Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy