Calciomercato: affare Kalulu, c’è già la firma

Importanti novità arrivano sul futuro di Pierre Kalulu nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore del Milan avrebbe già firmato il contratto con il club.

Calciomercato, Kalulu firma: le ultime

Pierre Kalulu è stato sicuramente uno dei protagonisti della corsa Scudetto del Milan della passata stagione. Chiamato in causa quasi per caso, visti i tanti infortuni in quella zona di campo che colpirono la formazione di Stefano Pioli, il francese si è fatto trovare subito pronto creando una coppia difensiva con Tomori a dir poco insuperabile.

Quella di Kalulu è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni di mercato più azzeccate del trio Moncada-Massara-Maldini. Prelevato dal Lione per neanche 500mila euro, il 20 rossonero ad oggi ha aumentato la sua valutazione del 200%, iniziando anche ad attirare su di sé l’attenzione di diversi top club europei.

Stando alle ultime notizie, però, un’importante novità potrebbe essere annunciata nei prossimi giorni sul futuro del difensore francese. Stando a quanto riportato da Diletta Filoni sul proprio profilo Twitter, infatti, Pierre Kalulu presto fimerà il suo rinnovo di contratto con il Milan, smentendo così ogni voce di addio ai rossoneri nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pierre Kalulu, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Pierre Kalulu, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, rinnovo Kalulu: la svolta

La questione rinnovo per Pierre Kalulu sembrava potesse seguire la falsa riga di quella di Leao e Bennacer, ma a quanto pare così non sarà. Le ultime notizie da Casa Milan danno infatti vicinissima la chiusura di un accordo che, nelle ultime settimane, sembrava potersi prolungare ad oltranza.

Ciò che ha sbloccato la trattativa fra le parti è stato il cambio di procura del giocatore. Il passaggio di Kalulu all’agenzia Stellar Sport ha infatti facilitato le operazioni di rinnovo con il Milan, che gode proprio di una corsia preferenziale visti gli ottimi rapporti con questa.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, via Tatarusanu: scelto il nuovo vice Maignan

Milan, accordo con Kalulu: le cifre del rinnovo

Il Milan lavora per il futuro e lo fa cercando di blindare al più presto quelli che sono alcuni degli imprescindibili della formazione di Stefano Pioli. Uno di questi è sicuramente Pierre Kalulu, pronto a firmare un nuovo ed importante contratto con i rossoneri.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Kalulu firmerà infatti a breve il suo rinnovo con il Milan con tanto di adeguamento di contratto, passando dagli attuali 800mila euro a circa due milioni. 

LEGGI ANCHE>>> Francia: ufficiale, salta il Mondiale in big rossonero

Pierre Kalulu, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Pierre Kalulu, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy