Calciomercato Juve, Cherubini lo soffia all’Arsenal: ecco il nuovo esterno

Si muove il calciomercato Juventus per gennaio 2023. Svelati i dettagli relativi al nuovo acquisto proveniente dall’Arsenal.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Arsenal

La vittoria contro l’Inter ha dato fiducia e morale all’intero ambiente che adesso sogna la rimonta. Quest’oggi parlerà in conferenza stampa Massimiliano Allegri, alla vigilia della gara di campionato contro il Verona. Intanto emergono indiscrezioni di mercato Juve in merito ai possibili acquisti della società nella prossima finestra di gennaio 2023.

L’obiettivo del club è quello di rinforzarsi per aumentare il livello qualitativo della rosa che, dal prossimo anno, sarà impegnato anche in Europa League. La competizione europea non andrà sottovalutata visto che la Juve è una delle squadre favorite per la vittoria finale.

Durante la sosta per i Mondiali è in programma un vertice di calciomercato Juve anche con Allegri, per capire le cose da fare. Intanto sono sempre più fitti i contatti con l’Arsenal per l’esterno.

E’ Nuno Tavares l’obiettivo di calciomercato Juve: svelati i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Nuno Tavares alla Juve, le ultime notizie

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che rivela l’indiscrezione di calciomercato Juventus relativa a Nuno Tavares. L’esterno portoghese è un obiettivo dei bianconeri.

Il terzino classe 2000, la scorsa estate, è stato cercato anche dall’Atalanta che poi non ha chiuso l’affare con i Gunners. Alla fine il giocatore si è trasferito in prestito al Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, bomba dalla Spagna: firma dopo il Mondiale

Juventus: affondo per Nuno Tavares, quando può arrivare

Il giocatore dell’Arsenal Nuno Tavares potrebbe diventare una buona soluzione per il futuro calciomercato Juventus. Difficilmente l’operazione potrà chiudersi nella sessione di gennaio ma per la prossima estate i due club potranno discutere dell’operazione.

In difesa la Juventus dovrà fare qualcosa. Soprattutto sugli esterni, considerando la situazione contrattuale di Cuadrado che ha il contratto in scadenza nel 2023. Il profilo di Nuno Tavares è perfetto per i bianconeri. Da capire anche le intenzioni dell’Arsenal che dovrà decidere se cedere o no il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: torna dall’infortunio e chiede la cessione, club convinto

Calciomercato Nuno Tavares Juventus – stopandgoal.com
Impostazioni privacy