Juventus: torna dall’infortunio e chiede la cessione, club convinto

Una notizia tra infermeria e calciomercato per la Juventus. Il club bianconero è pronto a dire addio ad uno dei propri calciatori in vista della sessione invernale di gennaio.

Calciomercato Juve: l’infortunio cambia tutto

Sarà decisiva la volontà dello stesso calciatore di convincere la Juventus a lasciarlo andare. Perché la società ha investito molto su di lui, ma la sua avventura in maglia bianconera non è stata per niente facile. Infatti, il club ha dovuto fare a meno di lui per tanti mesi dopo il brutto infortunio rimediato. Adesso sta tornando ed è sulla via del recupero totale, per questo sono tornate vive le voci riguardo un suo trasferimento di calciomercato. Ci sono diverse società che hanno già mosso i primi passi per aggiudicarsi il giovane talento bianconero.

Arrivato nell’estate del 2021, ci si aspettava molto dal classe 2002 che è considerato un vero gioiello in patria. La sua annata però è stata condizionata da un impatto difficile caratterizzato dalle poche occasioni avute e dal brutto infortunio, la lesione del tendine rotuleo che lo tiene fuori dallo scorso febbraio. Ora però sta tornando per cambiare la carriera. Arrivabene con la società bianconera valuterà la situazione.

Perché c’è la svolta per quello che può essere il 2023 di Kaio Jorge lontano dalla Juventus per fare ritorno in Brasile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kaio Jorge Juventus Flamengo
Calciomercato Kaio Jorge Juventus Flamengo

Juventus: Kaio Jorge al Flamengo

Kaio Jorge potrebbe lasciare la Juventus e tornare in Brasile. Tanti i club interessati al giocatore, ma il Flamengo sembra essere il più vicino al giocatore brasiliano. Ancora non sono chiare le intenzioni del club bianconero come rivelato da Calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rivoluzione Allegri, un big non giocherà più

Juve: confronto Kaio Jorge Allegri

Allegri ha sempre parlato bene di lui e in questo nuovo processo di crescita con i giovani potrebbe rientrare anche il baby bomber. Ci sarà un confronto tra Kaio Jorge, la Juventus e Allegri per decidere di lasciarlo andare se non dovesse avere molte occasioni. Da capire anche se la Juve lo venderà o lo girerà in prestito per farlo crescere e poi tornare in maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: il ritorno dell’ex Juventus

Kaio Jorge Juventus Flamengo
Kaio Jorge Juventus Flamengo
Impostazioni privacy