Juventus, bomba dalla Spagna: firma dopo il Mondiale

Clamorosi aggiornamenti di calciomercato Juventus. Una rivelazione sorprendete che arriva dalla Spagna: svolta in arrivo per i bianconeri.

Juventus: colpo per i bianconeri, dalla Spagna sicuri

Una notizia clamorosa che arriva direttamente dalla Spagna ed è relativo al futuro calciomercato della Juventus. La vittoria contro l’Inter ha placato un po’ gli animi, anche dei tifosi, però la società è sempre concentrata e sta guardando con grande attenzione al prossimo calciomercato.

La pausa Mondiale servirà per fare il punto della situazione. In merito al destino di molti protagonisti di questa prima parte di stagione della Juventus. Anche Allegri può finire nuovamente in discussione. E dalla Spagna riportano una clamorosa indiscrezione riguardo proprio il futuro dell’attuale tecnico della Vecchia Signora.

Dopo il Mondiale potrebbe arrivare la svolta decisiva. Con il tecnico spagnolo pronto a subentrare in questa stagione o a sostituire Allegri il prossimo luglio.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juve è pronta ad ingaggiare come nuovo allenatore Luis Enrique. Svelati i dettagli clamorosi del contratto offerto all’attuale ct della Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Luis Enrique alla Juventus, sarà il sostituto di Allegri

Luis Enrique alla Juve al posto di Allegri. A riportare la notizia è El Chiringuito che rivela anche alcuni dettagli in merito al presunto contatto tra l’attuale ct della Spagna e la dirigenza bianconera.

La vittoria contro l’Inter non basta. Proseguono le voci in merito al futuro del tecnico livornese alla Juventus e c’è chi già chi ipotizza il nome del sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: torna dall’infortunio e chiede la cessione, club convinto

Offerta schock della Juve per Luis Enrique

Dalla Spagna riportano questo incredibile retroscena di calciomercato Juve in merito all’arrivo di Luis Enrique sulla panchina bianconera al posto di Allegri.

Secondo le ultime indiscrezioni, Agnelli sarebbe pronto ad offrire all’attuale ct della Spagna un contratto da 10 milioni di euro a stagione per tre anni. La fumata bianca può arrivare dopo il Mondiale anche se la Federazione spagnola vorrebbe trattenere l’ex Roma e Barcellona almeno fino al 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, ritorno Kulusevski: la rivelazione dell’ex Juve

Luis Enrique Juventus calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy