Calciomercato, addio Bastoni: offerta record, la destinazione

Dopo tanti rumors sul suo addio, alla fine il giovane talento italiano dirà addio all’Inter. Ha preso una decisione e non sarà dunque Skriniar a salutare, bensì il difensore italiano e futuro della Nazionale di Roberto Mancini.

Calciomercato, addio Bastoni: colpo di calciomercato

Colpo di calciomercato, arriva l’annuncio in merito all’addio e possibilmente già a gennaio, dall’Inter.

I nerazzurri pronti a perdere uno dei suoi migliori titolari, di fronte a quella che sarebbe l’offerta shock a cifre folli da parte di un top club d’Europa. Dopo alcuni rumors venuti fuori su Skriniar, sarà invece Bastoni a salutare molto probabilmente già a gennaio, o comunque a fine stagione.

Parliamo dell’approdo di Bastoni al Tottenham, con Antonio Conte pronto a beffare l’Inter sul calciomercato. Gli Spurs non si porranno limiti di fronte al grande colpo da piazzare nella difesa a tre proprio dell’ex tecnico dei nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Bastoni al Tottenham: dall’Inghilterra

Giunge dall’Inghilterra la notizia della beffa all’Inter da parte di Conte, con il colpo legato ad Alessandro Bastoni per il Tottenham.

Secondo quanto riferito dai colleghi britannici del Sun. il Tottenham sarebbe pronto alla grande spesa dalla Serie A, sborsando cifre importanti per Alessandro Bastoni. Il centrale di difesa italiano potrebbe dunque tornare a lavorare con Antonio Conte, tornando anche ad essere compagno di squadra di Ivan Perisic. E chissà che insieme non possano sfidare il Milan, già nell’immediato e se dovesse arrivare a gennaio, in un derby tutto personale in Champions League, con la maglia del Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: nuovo ruolo per Bastoni, l’allenatore cambia tutto

Ultime Inter, le cifre dell’offerta del Tottenham su Bastoni

Le cifre sono enormi per il colpo Bastoni, il Tottenham avrebbe già presentato l’offerta. E infatti, sul difensore italiano, sarebbe già stata presentata una proposta da ben 50 milioni, anche se l’Inter tenderebbe a spingersi sui 60-70. Ma considerando la sua annata tra alti e bassi, occhio alla possibilità di poterlo salutare, appunto, per circa 50 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, arriva anche l’annuncio

Alessandro Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy