Serie A: nuovo rulo per Bastoni, l’allenatore cambia tutto

Ultime notizie Serie A: Bastoni cambia ruolo dopo le ultime partite. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore in un’intervista. Il futuro sembra ormai scritto dopo alti e bassi e tanto chiacchiericcio che non sempre ha fatto bene alla sua carriera.

Serie A: Bastoni cambia tutto, le ultime

Tra Serie A e Nazionale: Bastoni continua a far parlare di sé. Il difensore è diventato uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo periodo per le prestazioni che hanno stupito tutti. Ma c’è stato anche un periodo “nero” che non ha aiutato la crescita del difensore e che ora porta a parlare di lui in modo positivo.

Simone Bastoni è uno dei protagonisti assoluti dello Spezia in Serie A. In una lunga intervista a fantacalcio.it, il difensore dei liguri ha raccontato il suo rendimento in campo e ha anche parlato del gioco che fa impazzire tutti i tifosi italiani ogni weekend di Serie A.

“Faccio il Fantacalcio con i miei amici del paese, siamo in 8 e sono 4-5 anni che giochiamo insieme, forse dall’anno precedente alla nostra promozione in serie A. Dei miei compagni di squadra che io sappia, nessuno fa il Fantacalcio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni Spezia
Bastoni Spezia – stopandgoal.com (LaPresse)

Spezia, Bastoni cambia ruolo: le sue parole

Simone Bastoni ha cambiato ruolo ad inizio stagione: è diventato un centrocampista dello Spezia. Luca Gotti si fida delle sue qualità e delle sue caratteristiche che lo hanno trasportato in un nuovo ruolo.

Quando faccio la formazione mi schiero sempre in campo, infatti ho preso entrambi i due gol realizzati contro Bologna e Sassuolo. Tanto, qualora non dovessi giocare, c’è sempre il panchinaro a coprirmi”.

Nuovo ruolo?Ora il mio obiettivo è quello di dare continuità a queste ottime prestazioni dell’inizio campionato. Io ho sempre giocato mezzala prima di fare il terzino con Italiano e mi trovo molto bene in quel ruolo, in mezzo al campo. Se devo scegliere ti dico in mezzo al campo, ma non disdegno giocare sulla fascia”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Spezia: ecco chi è il nuovo leader, i dettagli

Spezia, Bastoni dice addio a fine anno?

Simone Bastoni è diventato il volto dello Spezia. Il centrocampista è cresciuto tantissimo nell’ultimo anno e mezzo e sul suo conto sono arrivate spesso voci di un possibile avvicendamento di calciomercato. A fine stagione potrebbe saluare il club ligure, avendo il contratto in scadenza nel 2025 ed essere uno degli uomini più interessanti del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Spezia: quando torna Verde in campo? I dettagli

Bastoni
Bastoni – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy