Calciomercato Inter: addio Bastoni, arriva anche l’annuncio

Definito il futuro di Alessandro Bastoni all’Inter per questo calciomercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore dopo la sconfitta in amichevole contro il Lens di sabato scorso.

Calciomercato Inter: addio Bastoni

Già da inizio sessione si parlava del fatto che l’Inter dovesse vendere almeno un top della sua formazione in questo calciomercato, così da poter risanare in parte le proprie casse e poter reinvestire quanto guadagnato su qualche altro colpo interessante. Tra i possibili sacrificabili ci sarebbe anche Alessandro Bastoni, colonna portante della difesa di Simone Inzaghi, che ha però le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro.

Bastoni ha dichiarato quale sarà il suo futuro in questo calciomercato. All’indomani della sconfitta esterna contro il Lens, il difensore italiano ha posto fine alle voci riguardanti il suo status per quest’estate, annunciando la sua definitiva decisione.

Come ribadito anche nell’intervista per ‘La Gazzetta dello Sport‘, Alessandro Bastoni non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Inter: Bastoni vuole rimanere e continuare a vincere

Alessandro Bastoni ha intenzione di vestire ancora per tanto tempo la maglia dell’Inter, squadra per la quale ha sempre tifato sin da bambino.

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ il centrale nerazzurro ha fatto chiarezza su quello che sarà il suo futuro prossimo: “L’Inter mi ha praticamente blindato, e questo significa tanto per me. Non ho mai neanche sfiorato l’idea di lasciare il club quest’estate, anche pecche mi trovo benissimo a Milano, con la società ed i compagni. Che senso avrebbe cambiare adesso? Mi vedo ancora per tanti anni con la maglia dell’Inter addosso e spero di vincere altri trofei in nerazzurro.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions

Calciomercato Inter: le ultime sulla difesa

Con Bremer sfumato, difficilmente l’Inter compirà un’uscita importante in difesa in questo calciomercato. I nerazzurri devono però colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Ranocchia, motivo per il quale Marotta ed Ausilio sono alla ricerca di opportunità che possano fare al caso di Simone Inzaghi.

Tra i profili seguiti dall’Inter c’è il difensore senegalese del PSG Diallò, che piace tanto anche al Milan, ed Alex Zagadou, difensore francese ex Borussia Dortmund attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE >>> “Milano è solo rossonera”: ecco perchè il City ha snobbato l’Inter

Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy