Calciomercato, Carnesecchi in Serie A: titolare con la big, le cifre

Marco Carnesecchi sarà il portiere titolare della big di Serie A. Il portiere italiano è il nome che infiamma il calciomercato. Con la Cremonese, in Serie B, sta vivendo una stagione ad altissimi livelli e il top club ha deciso di puntare fortemente su di lui.

Calciomercato, Carnesecchi titolare nella big di Serie A

Il futuro di Marco Carnesecchi sarà in Serie A dopo il calciomercato estivo. Il portiere italiano sta dimostrando tutto il suo talento con la Cremonese. Di proprietà dell’Atalanta, in estate cambierà maglia e giocherà nel massimo campionato.

Carnesecchi è già uno dei perni portanti dell’Italia Under21 e presto lo diventerà anche della Serie A. Il suo destino sembra già segnato in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta pensando a Marco Carnesecchi per il futuro. Il portiere italiano potrebbe diventare subito il titolare dei biancocelesti, alla prese con una vera e propria rivoluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carnesecchi Lazio
Carnesecchi Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, colpo Carnesecchi: non è l’unico nome in lista

La Lazio cerca un nuovo portiere e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. Igli Tare sta seguendo da molto vicino gli sviluppi del giovane numero 1 italiano e vorrebbe portarlo a Formello.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la Lazio è intenzionata a puntare su Marco Carnesecchi a partire dalla prossima stagione. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.

Ma non c’è solo Marco Carnesecchi nel mirino della Lazio. Piace anche Sergio Rico, attualmente in prestito dal PSG al Mallorca. Al termine della stagione tornerà a Parigi ma non resterà a lungo ed è uno degli obiettivi primari di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: colpo Carnesecchi, i dettagli

Ultime news Lazio: le cifre per Carnesecchi

Marco Carnesecchi giocherà in Serie A: la Lazio ci prova sul serio. Sulle sue tracce c’è anche il Sassuolo e l’Atalanta è intenzionata a cederlo. Il club bergamasco chiede 15 milioni per il suo cartellino. Ma visto il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggirerà intorno ai 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Acerbi, già annunciato il nuovo club

Lazio Carnesecchi
Lazio Carnesecchi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy