Calciomercato, Carnesecchi è il colpo della big: firma subito

Il calciomercato dell’Atalanta può vedere la partenza di Marco Carnesecchi. Per la Dea, questa volta, senza Europa, sarà molto più difficile trattenere i big e anche complesso garantire un sufficiente minutaggio a tutti i calciatori.

Calciomercato, Carnesecchi verso l’addio: le ultime

L’Atalanta è al centro di una grande rivoluzione di calciomercato: lascia anche Carnesecchi? Il futuro di diversi calciatori è in bilico dopo il finale di stagione che non ha permesso alla Dea di continuare a crescere anche in Europa. Le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi giocatori di lasciare per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza hanno messo in pericolo l’organizzazione futura di Gasperini.

Senza l’Europa, l’Atalanta rischia di perdere diversi calciatori nel calciomercato estivo. Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una mini rivoluzione che può vedere coinvolti soprattutto i migliori. Ora c’è anche il caso Palomino da tenere sotto controllo e bisogna già pensare ad eventuali sostituti. I top club hanno deciso di puntare i migliori della rosa bergamasca e ora possono esserci novità.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta può dire di nuovo addio a Marco Carnesecchi. Il portiere non troverà spazio da titolare, vista la presenza di Juan Musso, e ha chiesto di essere ceduto: ci sono gli occhi delle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Carnesecchi
Napoli Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, occhi su Carnesecchi: le ultime

Il Napoli cerca un nuovo portiere e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. Cristiani Giuntoli sta seguendo da molto vicino gli sviluppi del giovane numero 1 italiano e vorrebbe portarlo a Castel Volturno. Lo ha seguito e studiato per l’intera stagione in Serie B e vorrebbe regalarlo a Luciano Spalletti

Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, il Napoli è intenzionato a puntare su Marco Carnesecchi. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso. Il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.

Il Napoli prenderebbe subito Marco Carnesecchi per affiancarlo a Meret. L’attuale numero 1 azzurro sta vivendo un momento molto complesso con Spalletti e la dirigenza: non sa se sarà il titolare o farà da secondo e non ha ancora rinnovato il suo contratto. Con l’innesto di Carnesecchi potrebbe restare, firmare il rinnovo, e giocarsi le chance da titolare indiscusso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: c’è il colpo dal Tottenham, i dettagli

Carnesecchi al Napoli: le cifre dell’affare

Marco Carnesecchi giocherà in Serie A: il Napoli ci prova sul serio. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus e l’Atalanta è intenzionata a cederlo di fronte a cifre importanti. Il club bergamasco chiede 15 milioni per il suo cartellino. Ma considerato anche il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggirerà intorno ai 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: sfuma Sirigu, ecco dove va

Carnesecchi Napoli
Carnesecchi Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy