Milan, effetto Champions: Ibra ritorna, scelta la data

Il Milan può tornare a sorridere in vista del nuovo anno e della Champions League. Arriva un annuncio molto importante per le condizioni e il rientro del calciatore.

Ottavi Champions Milan: c’è una speranza

Nelle ultime ore sono stati rivelati gli accoppiamenti per i sorteggi di Uefa Champions League per le partite che si giocheranno tra febbraio e marzo valide per gli Ottavi di Finale della competizione europea. Intanto, la squadra continua a lavorare per queste prossime due partite di Serie A prima della lunga sosta Mondiale. Ci sarà tempo per pensare alla Champions e agli Ottavi contro il Tottenham di Conte, squadra uscita dall’estrazione di Nyon. Ma c’è qualcuno che già pensa a quella data, perché sarà una giornata ricca d’amore.

Il Milan torna agli Ottavi Champions dopo 9 anni e affronterà il Tottenham di Antonio Conte (ex Inter) nel giorno di San Valentino. Infatti, i rossoneri ospiteranno a San Siro la partita Milan Tottenham e c’è anche un giocatore fondamentale per la squadra italiana che mette nel mirino proprio quella data.

Zlatan Ibrahimovic può tornare per Milan Tottenham di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Tottenham Ibrahimovic Pioli
Milan Tottenham Ibrahimovic Pioli

Milan: rientro Ibrahimovic, la situazione

Tante voci hanno iniziato a circolare negli ultimi mesi riguardo l’attaccante svedese. Si è parlato molto anche di un suo ritiro dal calcio, ma proprio nei giorni scorsi c’è stata una lite tra Zlatan e un giornalista riguardo queste voci messe in mezzo. Ibra non vuole ritirarsi e vuole continuare a giocare per il Milan. Ma non si limiterà a questo, perché Zlatan vuole giocare le partite più importanti.

Il rientro di Ibrahimovic col Milan potrebbe esserci nel 2023. Le sue condizioni saranno valutate continuamente e solo quando starà bene potrà essere definitivamente integrato alla squadra. Lui, intanto, continua ad allenarsi al meglio delle sue possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo in attacco per la Champions

Milan: Ibra deciso a tornare

A parlare del possibile ritorno di Ibrahimovic per Milan Tottenham di Champions League è stato Pioli. L’allenatore lo vuole in campo, anche se da fuori sta facendo un grande lavoro da ‘assistente’ con i propri compagni grazie al suo carisma. Ora però vuole il campo, ancora una volta. Farà di tutto per tornare dopo il lunghissimo infortunio e l’ennesima operazione al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao out

Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato - stopandgoal.com (La Presse)
Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy