Milan, scelta presa: colpo dalla Champions League, a gennaio

Uno dei talenti scoperti in questa prima fase di stagione, direttamente dalla Champions League, fa parte di quella lista dei desideri di Paolo Maldini che, senza troppi indugi, partirà all’assalto già nella prossima sessione di calciomercato invernale, per il Milan.

Calciomercato Milan, colpo dalla Champions League a gennaio

Da avversario in Champions League, per poi accasarsi al Milan. Lo ha visto da vicinissimo Paolo Maldini, dopo averlo magari già visto in precedenza. Ma della doppia sfida del girone, giungono buone notizie dal mercato del Milan.

Perché i rossoneri sembrano essersi convinti, cercando di anticipare quella che sarà la fitta concorrenza per il giovane talento, pronto magari al grande salto, a partire dal prossimo inverno e dopo il calciomercato.

Nel mercato invernale, infatti, occhio alla posizione del Milan: il colpo di calciomercato potrebbe essere Noah Okafor. Il giovane talento del Red Bull Salisburgo è in cima alla lista dei desideri di Maldini e Massara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Noah Okafor – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Okafor: la notizia

I colleghi di Fichajes.com hanno ribadito quelle che erano le voci già rimbalzate in Italia, in merito a quello che è il colpo di calciomercato del Milan, nel nome di Noah Okafor. Dopo averlo affrontato in Champions League, da avversario, Maldini potrebbe portarlo a Milanello.

Già successo in passato, ad esempio con Hauge che è stato poi successivamente ceduto ai rossoneri. L’idea di andare verso Okafor, a causa della situazione da chiarire su Rafael Leao. Il portoghese potrebbe essere ceduto, facendo entrare nelle casse del Milan cifre inimmaginabili e, le stesse, verranno spese per andare a completare totalmente la rosa di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, out un altro titolare: Pioli costretto alla scelta, ecco chi gioca

Ultime Milan, le cifre del colpo Okafor

Stando a quelle che sono le valutazioni economiche di calciomercato, il Milan sarebbe avvisato: per il colpo Okafor, toccherà sborsare circa 25 milioni di euro.

Un altro gioiello di casa Salisburgo, con la società della Red Bull pronta ad incassare ancora. E il Milan, oltre ad altre pretendenti, si è messa in coda per l’assalto a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Okafor colpo di gennaio in Serie A: parla l’agente

Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy