Milan, out un altro titolare: Pioli costretto alla scelta, ecco chi gioca

Non giocherà, scelta presa da parte di Stefano Pioli. Ecco chi giocherà, out un titolarissimo nonostante il bisogno di inseguire il Napoli che appare, ad oggi, inarrestabile.

Milan, out un titolarissimo: esclusione pesante di Pioli

Nonostante lo “spauracchio” di non riuscire a ottenere i tre punti contro lo Spezia, nell’ultimo appuntamento in Serie A, il Milan – forse anche costretto alle rotazioni – rinuncerà ad un proprio titolarissimo indiscusso, prima di chiudere questo 2022.

Ci sono due altri appuntamenti in campionato e in Serie A, i rossoneri passano per la sfida a Cremona, nel derby tutto Lombardo quello che giocheranno Alvini e Pioli, domani sera alle 20 e 45, proprio dopo il risultato che arriverà da Napoli.

E allora Pioli sarà di fronte ad alcune scelte e questa, potrebbe essere quella di Rafael Leao escluso dal match di Cremonese-Milan. I rossoneri potrebbero rinunciare al proprio titolarissimo, con Pioli che concederebbe dunque una chance ad un altro interprete della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Leao Theo – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Milan, Leao out: la decisione di Pioli

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime di formazione di Cremonese-Milan, con Leao che sarebbe dunque delegato in panchina.

Una scelta ben precisa, presa da parte del tecnico dei rossoneri, che andrà verso un’altra soluzione per l’attacco. Una scelta “a sorpresa”, considerando quelle che saranno già le assenze pesantissime di Giroud e Theo Hernandez nella formazione titolare del Milan, a causa della squalifica inflitta dopo il giallo di Theo e l’espulsione per la doppia ammonizione del centravanti francese.

LEGGI ANCHE >>> Milan: scoppia il caso Leao, ecco perché non rinnova

Cremonese-Milan, chi gioca al posto di Leao?

Al posto di Leao, per l’attacco del Milan, potrebbe rivedersi Ante Rebic. Il talento portoghese finirebbe in panchina, con la possibilità di subentrare a partita in corso, ma l’attacco del Milan sarà da capire. Davanti potrebbe vedersi De Ketelaere nel ruolo di punta, con Rebic e Origi larghi, Brahim Diaz nel ruolo di trequartista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Leao Theo Hernandez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy