Inter: scelta poco elegante, annuncio ufficiale dell’agente

E’ arrivato il cambio di agente da parte di uno dei migliori giocatori della rosa dell’Inter. Questo potrebbe portare quindi a delle scelte inevitabili per il club in futuro.

Inter: pericolo cessione di un big

Sono già diversi i giocatori dell’Inter che hanno lasciato la società nerazzurra in questi anni. I vari problemi economici hanno fatto sì che il progetto Antonio Conte si concludesse con anticipo, con anche alcuni giocatori che hanno preso la decisione di cambiare maglia. Ci sono importanti novità ora riguardo la scelta dell’Inter su cosa fare con alcuni big che si ritrovano in società. Perché alcuni giocatori andranno in scadenza nei prossimi anni, di questi già qualcuno nel 2023 e non è una situazione facile per l’Inter.

Il club vuole provare a tenere tutti i suoi migliori calciatori per tenere il progetto ben saldo, ma non sarà un gioco da ragazzi. Alcuni di questi giocatori hanno importanti ingaggi che l’Inter non si sente più di sostenere e per questo potrebbero esserci degli addii importanti, soprattutto in difesa dove più di uno dei suoi migliori giocatori non è in una situazione chiara.

Sono arrivate le parole di Rafaela Pimenta agente di De Vrij sul suo futuro con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter de vrij agente Pimenta
calciomercato inter de vrij agente Pimenta

Inter: futuro De Vrij, le parole dell’agente Pimenta

In vista del futuro di De Vrij con l’Inter sono arrivate le parole dell’agente Rafaela Pimenta, premiata al Golden Boy Awards come Best European Player’s Agente. Questa alcune delle sue parole riportate dai colleghi di Tmw sul futuro del centrale dell’Inter:

“Io dico che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione. Penseremo tra qualche mese a queste cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultimatum Inzaghi, la decisione

Calciomercato Inter: De Vrij verso l’addio

Un messaggio chiaro da parte dell’agente di De Vrij che non chiude le porte al rinnovo con l’Inter. Al momento però c’è stallo tra le parti e non c’è una vera e propria trattativa. Il centrale olandese, intanto, ha molto mercato all’estero in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi perde il suo pupillo

Inter de Vrij
Inter de Vrij