Vlahovic, annuncio della Juve: svelate le sue condizioni

Emergono novità in merito all’infortunio di Dusan Vlahovic: svelati tutti i dettagli nel comunicato Juve.

Juventus, le ultimissime su Vlahovic: ci sarà a Verona?

I tifosi bianconeri sono in attesa di capire le reali condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che ha già saltato il big match di domenica scorsa control l’Inter. Adesso bisognerà capire quando il bomber serbo tornerà a disposizione con la Vecchia Signora.

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club bianconero che, attraverso una nota, ha fatto il punto della situazione in merito all’allenamento di questa mattina.

L’infermeria continua a svuotarsi. Dopo Bremer, Chiesa e Di Maria per Massimiliano Allegri arrivano altre buone notizie. Il tecnico ha ritrovato Leandro Paredes e Moise Kean: i due saranno a disposizione per la sfida contro l’Hellas Verona.

Intanto arrivano aggiornamenti anche in merito al rientro dell’attaccante della Juve Vlahovic. Svelate le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio vlahovic juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus, quando torna Vlahovic

Allegri può sorridere perché avrà a disposizione Paredes e Kean per la trasferta di Verona. In dubbio, invece, la presenza di Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juve anche oggi si è allenato a parte insieme a Mckennie.

Domani Allegri interverrà in conferenza stampa e chiarirà l’entità dell’infortunio del giocatore che è in dubbio per la partita di giovedì contro l’Hellas. Probabile, infatti, che il tecnico decida di non convocarlo per averlo poi a disposizione contro la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: torna dall’infortunio e chiede la cessione, club convinto

Juventus, come sta Vlahovic: comunicato ufficiale

In un comunicato ufficiale la Juventus ha svelato che McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato. A differenza di Paredes e Kean che si sono allenati con il gruppo.

Ecco perché la presenza di Vlahovic per la sfida tra Verona e Juventus è in dubbio. Difficile un suo recupero. Le sue condizioni sono da valutare per la sfida contro la Lazio di domenica prossima, match che chiuderà questo 2022 visto che poi il serbo partirà con la sua Nazionale per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: rivoluzione Allegri, un big non giocherà più

Infortunio Vlahovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy