Fekir in Serie A, colpo da 45 milioni: concorrenza italiana per i bianconeri

Nabil Fekir in Serie A, colpaccio per la Serie A. Concorrenza italiana per i bianconeri, ecco dove giocherà il talento francese, probabilmente già a gennaio.

Calciomercato Serie A, colpo Fekir: la notizia

Svelata la destinazione di Nabil Fekir, il calciatore francese può finire in Serie A. È dall’estero che svelano quella che è la concorrenza per i bianconeri, che risultavano in pole per il grande colpo sulla trequarti.

Fekir, infatti, piace a più club anche in Italia e non sembra esserci solo il Newcastle su di lui. Dal club bianconero in Inghilterra a quello in Italia, dove in Serie A c’è infatti la Juventus, più un’altra squadra ai vertici del calcio italiano, pronti a far follie per lui.

Fekir è un obiettivo di calciomercato anche della Roma che, di fronte ai problemi con Paulo Dybala e la posizione di Nicolò Zaniolo, che non è certa per il futuro, convince Mourinho e Tiago Pinto a puntare appunto su Fekir.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fekir – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, colpo Fekir: pronta la proposta economica

Il calciatore del Betis Siviglia, Nabil Fekir, è un obiettivo di calciomercato della Roma. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare, dalla Spagna, le ultime di mercato con il calciatore in uscita dal Betis.

Secondo quanto riportato dall’estero, in pole ci sarebbe il Newcastle, ma occhio anche alla voglia da parte della Roma di piazzare il colpo, con il calciatore che aveva già inserito in precedenza sulla propria lista dei desideri, proprio il calciatore francese. Lo stesso, potrebbe diventare un punto fermo della Roma di Mourinho, per la prossima stagione. Molto dipenderà però dal futuro di Dybala e di Zaniolo, che permetterebbe alla Roma di piazzare il grande colpo da cifre economiche elevate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Fekir in Italia, è il colpo di una big

Ultime Roma, Fekir per 45 milioni: solo se va via Zaniolo

Solo di fronte alla cessione di Nicolò Zaniolo, la Roma andrebbe a piazzare il grande colpo Fekir. Il calciatore francese continua a piacere ai giallorossi che, per la prossima stagione, andrebbe proprio verso l’affare da cifre economiche importanti, qualora dovesse andar via proprio Zaniolo. Stesse cifre che pareggerebbero quella che è l’offerta già presentata dal Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo anche Fekir

Calciomercato Roma Fekir – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy