Calciomercato: Fekir in Italia, è il colpo di una big

Ultime notizie di calciomercato riguardo l’esterno Nabil Fekir che è un obiettivo per una big di Seria A. Offerta al Betis Siviglia per strappare il giocatore, ecco cosa sta succedendo.

Fekir in Serie A, ecco chi lo vuole

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A con l’arrivo in Italia di Nabil Fekir. Il giocatore, attualmente in Spagna al Betis Siviglia, è un obiettivo di una big che sta pensando a lui per rinforzare la trequarti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan ha messo nel mirino Nabil Fekir. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo As che ha riferito dell’interesse dei rossoneri verso l’esterno offensivo del Betis Siviglia. Il giocatore, ex Lione, ha delle qualità importanti che potrebbero fare a caso della squadra di Pioli. Servirà un’offerta importate da parte del Milan per strappare il giocatore al Betis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fekir – Stopandgoal.com -La Presse

Fekir al Milan, la situazione

Ci sono novità di calciomercato Milan con l’offerta ufficiale per Fekir del Betis Siviglia. I rossoneri stanno facendo sul serio per portare in Italia il giocatore. Spuntano fuori i primi dettagli su questa trattiva di mercato.

Le cifre per Fekir al Milan si aggirano sui 20 milioni di euro, 15 di base fissa più 5 di bonus. Proposta che è stata rifiutata dal Betis. La risposta del club spagnolo è stata chiara, il club vuole vendere Fekir al Milan per più soldi. L’obiettivo del Betis Siviglia è quello di incassare almeno 35/40 milioni di euro per Fekir. Una cifra spropositata con i rossoneri che non sono pronti ad accontentare il club spagnolo, considerando che stanno chiudendo l’operazione De Ketelaere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: che sorpresa, hanno preso Pavard

Milan: si complica la pista Fekir

Non è al momento una trattativa concreta quella del Milan per prendere Fekir dal Betis. La prima offerta dei rossoneri è stata rifiutata dagli spagnoli che vogliono incassare molto prima di liberarsi dell’ex Lione. Al momento, dunque, è difficile un futuro al Milan per Fekir in questo calciomercato. Nell’ultima stagione, il trequartista francese è sceso in campo ben 47 volte con 10 gol e 10 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: incontro concluso, sorpresa a centrocampo, arriva subito

Fekir Milan – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy