Calciomercato: stanno prendendo anche Fekir

Nabil Fekir è uno dei giocatori più richiesti in questa fase di calciomercato. Adesso il suo addio può realmente concretizzarsi, ecco chi lo sta acquistando.

Arriva subito Fekir

Arrivano indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell’esterno francese Nabil Fekir che è pronto a lasciare in maniera definitiva la Spagna e il Betis Siviglia. Il club andaluso, infatti, ha bisogno di cedere qualche pezzo grosso per mettere a posto il bilancio e poter registrare nuovi acquisti. La situazione è abbastanza complicata, ecco perché nelle ultime ore c’è stata l’accelerata per chiudere subito la cessione di Fekir dal Betis Siviglia.

Fekir è anche nella lista del Milan, che l’aveva cercato a inizio mercato. Le richieste alte del Betis hanno però frenato ogni tipo di trattativa. Adesso, secondo le ultime notizie di calciomercato, il francese è vicino alla partenza.

Come riportato da fichajes.net, sulle tracce di Fekir del Betis Siviglia ci sono tre club della Premier League. Le squadre sono interessate a ingaggiarlo in questo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fekir – Stopandgoal.com -La Presse

Niente Milan, Fekir va in Premier League

Sta per sfumare un possibile colpo di mercato Milan che aveva puntato Fekir del Betis Siviglia. Il trequartista francese è a un passo dall’addio con i club inglesi in lotta per acquistarlo.

Sulle tracce di Fekir del Betis Siviglia c’è il Newcastle, Manchester City e Aston Villa. Nelle prossime ore si saprà di più in merito al futuro dell’esterno che ha tanto mercato. In passato il Milan aveva chiesto informazioni per acquistarlo ma alla fine non si è concretizzata nessuna trattativa con il Betis Siviglia che vuole incassare almeno 30-35 milioni per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, svolta per il centrocampista: accordo ad un passo

Fekir va in Inghilterra

Adesso ci sono tre club pronti a darsi battaglia per prendere subito Fekir dal Betis Siviglia e portarlo in Premier League. Da capire, alla fine, quale tra Manchester City, Newcastle e Aston Villa decida di investire sul giocatore.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 13 agosto

Fekir – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy