Calciomercato, colpo Richarlison: cifre monstre, svelato il club

Via da Antonio Conte, il fuoriclasse brasiliano è l’oggetto del desiderio per il calciomercato. Piace anche in Serie A, ecco dove giocherà.

Calciomercato, ecco Richarlison: cifre monstre

Conte lo voleva anche all’Inter, ma le cose sono poi venute fuori con Paratici al Tottenham. Adesso però Richarlison rischia di andar via dagli Spurs, a prescindere dalla permanenza o meno di Antonio Conte a Londra. Il motivo è legato all’offerta da cifre monstre che arriva su di lui.

Si è messo in mostra prima all’Everton, per poi diventare un punto fermo importante anche del Tottenham in questa prima parte di Premier League giocata con la maglia degli Spurs.

A puntare tutto su Richarlison è il Paris Saint-Germain per il prossimo calciomercato. Potrebbe salutare di fronte ad un’offerta da oltre 60 milioni quello che, ad oggi, rappresenta il presente e il futuro del calcio brasiliano, per diventare uno degli eredi del tridente da urlo del club parigino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Richarlison – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, niente Serie A per Richarlison: va al PSG

Richarlison giocherà probabilmente per il Paris Saint-Germain nella prossima stagione, ma attenzione anche al post-Mondiale.

Il club parigino infatti, secondo i colleghi di Fichajes.net, rappresentava in origine già un obiettivo del Barcellona che cerca di liberarsi di Memphis Depay, ma l’attenzione massima va riposta proprio al PSG, club che farà di tutto proprio per anticipare la concorrenza per il brasiliano. E il Tottenham, di fronte ad una proposta di circa 60 milioni di euro e con Son e Kane che resterebbero poi la coppia indiscussa dell’attacco al Tottenham, permette al club degli Spurs di rinunciare al calciatore brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, hanno preso Richarlison: l’annuncio

Richarlison al PSG: al posto di chi nel tridente?

Ci sono diverse situazioni legate all’attacco da dream team del Paris Saint-Germain. Pensa anche al futuro Campos, dirigente del club parigino che, ai piedi della Torre Eiffel potrebbe portare un nuovo innesto. Messi e Neymar non saranno eterni e Mbappè rischia sempre di andar via, se dovesse arrivare la proposta a cifre folli da parte del Real Madrid, club che Kylian non ha mai nascosto di sognare, per il suo futuro. Richarlison dunque per l’attacco del PSG, ad oggi, rappresenta l’erede o comunque l’alternativa di Mbappè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, stanno prendendo Richarlison: colpo a gennaio

Richarlison calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy