Ultime Juventus, stanno prendendo Richarlison: colpo a gennaio

Colpo Richarlison, il talento dell’Everton sarebbe pronto a dire addio alla Premier League per diventare il titolare inamovibile di un top club in Europa. L’obiettivo di calciomercato della Juventus avrebbe deciso, assalto del club per lui.

Juventus, colpo Richarlison: ecco dove giocherà

La Juventus cerca un nuovo attaccante e soprattutto dopo la possibile immediata cessione di Alvaro Morata, ci sarà bisogno di un nuovo innesto per riempire l’organico di Massimiliano Allegri.

Dall’estero giungono notizie circa un obiettivo di calciomercato della Juventus. A gennaio potrebbe cambiare squadra proprio Richarlison, uno di quei calciatori che la Juve ha inseguito come piano B se non dovesse arrivare a Vlahovic.

Richarlison potrebbe essere il gran colpo del Paris Saint-Germain nel calciomercato invernale, con Leonardo pronto a beffare la Juventus che, senza Morata, ha bisogno di un nuovo attaccante in bianconero.

Juventus, niente Richarlison: va al Paris Saint-Germain

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, con la Juventus beffata perché Richarlison finirebbe così al Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva dal Liverpool

Il PSG che è consapevole di perdere Mbappè nella prossima finestra di mercato, solo a fine stagione e non in quella imminente, dovrà prendere un sostituto in avanti. È chiaro che il colpo gradito in squadra sarebbe Haaland, che però ha un’enorme concorrenza sul mercato. Pertanto, agli ordini di Pochettino, potrebbe arrivare proprio il giovane talento brasiliano. È un classe ’97 con tutta la carriera davanti e pronto al grande salto di qualità, in una big d’Europa.

calciomercato inter coutinho
Marquinhos Richarlison Thiago Silva Coutinho Neres (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con il Tottenham, arriva un campione

PSG, le cifre del colpo Richarlison

La Juventus non riesce a competere con le alte cifre di calciomercato, pertanto sarà il PSG a partire all’assalto per Richarlison. Con Mbappè out dal progetto, il brasiliano sarebbe molto gradito proprio a Parigi, con Neymar che già lo conosce alla perfezione, per aver condiviso molto tempo con lui in Brasile, nella Nazionale verde-oro. Il valore attuale di mercato di Richarlison è di circa 55 milioni di euro.

Richarlison
Calciomercato Juventus, Richarlison se ne va al PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy