Calciomercato, Okafor colpo di gennaio in Serie A: parla l’agente

La Serie A continua a riservare colpi di calciomercato importanti per gennaio. I club italiani si stanno già muovendo per portare nomu nuovi e di grande livello che potrebbero raggiungere il calcio italiano. E il profilo per la Serie A è Noah Okafor.

Calciomercato Serie A: Okafor firma a gennaio

Le squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi importanti in chiave calciomercato: può arrivare Okafor? Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare.

Sul calciomercato possono arrivare calciatori di grande livello e nuovi giovani molto interessanti come Noah Okafor. L’obiettivo principale è quello di voler dare spettacolo e per migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Noah Okafor ha incantato i top club di Serie A dopo la partita contor il Milan in Champions League. Il giovanissimo attaccante svizzero può approdare in Serie A già a partire dal mese di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Okafor
Calciomercato Napoli Okafor – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, occhi su Okafor: le ultime

Il Napoli è interessato a Noah Okafor del Salisburgo per il calciomercato di gennaio. Il giovanissimo attaccante svizzero si è ben messo in mostra sia nel campionato austriaco ma soprattutto in Champions League dove già da due stagioni sta disputando partite di grandissimo livello.

L’agente di Okafor ha parlato dell’interesse del Napoli. Gli azzurri intendono migliorare l’attacco e dopo l’innesto del 2001 Kvaratskhelia, vorrebbero tentare l’assalto anche al classe 2000 svizzero.

Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente dell’attaccante del Salisburgo Noah Okafor che ha parlato dell’interesse del Napoli. È uno dei giocatori svizzeri più interessanti. È stato anche decisivo con la Nazionale all’Olimpico. Chi ha visto la partita col Milan ha sicuramente notato le sue caratteristiche“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Ronaldo poteva firmare realmente, i dettagli

Okafor al Napoli? Le cifre richieste dal Salisburgo

Napoli su Okafor?Non ho ancora parlato con Giuntoli, ci sono delle voci secondo le quali gli azzurri lo stanno seguendo e piaceva anche nel calciomercato estivo“.

Quanto chiede il Salisburgo per la cessione di Okafor?Sarà certamente valutato tra i 25 e i 30 milioni. Il calcio italiano è migliorato con i giovani come Kvaratskhelia, sta ricevendo molto rispetto, è un calcio dove oggi un giovane talento vede l’approdo in Italia come grande chance“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: infortunio Osimhen, tegola e tempi di recupero lunghi

Okafor Napoli
Okafor Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy