Calciomercato, colpo Jorginho: dall’estero sicuri, “Torna in Serie A”

Sono sicuri dall’estero, Jorginho torna in Serie A e c’è un club che beffa letteralmente una rivale nella stessa competizione, per quello che è il colpo a gennaio e dopo il Mondiale. Ecco dove giocherà l’italo-brasiliano.

Calciomercato, Jorginho in Serie A: l’annuncio dall’estero

Via dal Chelsea, sembra aver deciso di salutare i Blues dopo aver vinto praticamente tutto il calciatore italiano ed ex Napoli che, molto presto, potrebbe tornare appunto in Italia.

Il motivo è legato al fortissimo interesse non solo da parte di un club, ma ce ne sarebbero ben due in Italia pronte a partire all’assalto per il centrocampista italo-brasiliano.

Jorginho è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno forte concorrenza anche in Italia, col Milan che potrebbe inserirsi nella trattativa, occhio anche all’estero perché tra le possibili candidate c’è anche il Barcellona.

Jorginho Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, l’annuncio dalla Spagna: colpo Jorginho

Sono i colleghi di Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con il colpo Jorginho in vista del mercato di gennaio.

Dalla Spagna rivelano infatti che il club bianconero sarebbe al momento in vantaggio per il gran colpo di mercato a gennaio perché la volontà del calciatore sarebbe quella di ritornare in Italia e farlo per giocare comunque ad alti livelli. Nel progetto della Juve, che vuole ritornare ai vertici del calcio italiano, ci sarebbe anche Jorginho. Sullo sfondo anche Maldini e il suo interesse, con il Milan che potrebbe provarci solo se dovesse andar via Bennacer, per impiegarlo in mezzo al campo e accanto a Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho torna in Serie A, fissato il costo dell’ingaggio

Ultime Juventus, le cifre del colpo Jorginho

Le cifre del colpo Jorginho restano comunque altissime e la Juventus ne è consapevole. Per sistemare il centrocampo di Allegri o di chi siederà in panchina, pronta la beffa anche al Barcellona e a Xavi, tecnico che compete in Europa League ora con la Juventus, in quella che è la manifestazione UEFA che i bianconeri vorrebbero portare a casa. E le cifre del colpo Jorginho raggiungono, in ogni caso, almeno i 30 o i 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorpresa in Serie A, l’annuncio dall’estero: “Jorginho torna in Italia”

Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy