Jorginho torna in Serie A, fissato il costo dell’ingaggio

Fissato il costo dell’ingaggio, Jorginho pronto a salutare il Chelsea a fine stagione a causa del mancato rinnovo. Un club di Serie A fa sul serio, ecco quanto guadagnerà poi l’italo-brasiliano in Italia.

Jorginho, colpo di calciomercato in Serie A: può arrivare “gratis”

Il ritorno di Jorginho in Serie A dopo aver vinto tutto con il Chelsea. Uno dei calciatori più vincenti del panorama calcistico, in questi ultimi anni, considerando le sue vittorie in Europa League prima e in Champions League poi, passando anche per la Coppa del Mondo per club e la vittoria ad Euro 2020 con l’Italia.

Insomma, un calciatore di livello internazionale che, dopo l’esperienza di Napoli ed Hellas Verona in passato, potrebbe far ritorno in Italia, giocando in un top club tra le big d’Italia.

Un ritorno in Serie A per giocare nuovamente ai vertici del calcio italiano, con la voglia di tornare a sentirsi protagonista assoluto in Italia. Un posto che sta molto al cuore e che dunque, potrebbe rivederlo al centro del progetto di un club italiano: c’è, su Jorginho, l’interesse del Milan, per il prossimo calciomercato. Maldini e Massara ne starebbero valutando le possibilità, di fronte al potenziale colpo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo “gratis” per Jorginho: fissato l’ingaggio

A parlare del futuro del calciatore del Chelsea, sono i colleghi di Sport, dall’estero, che rivelano le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, considerando quello che è l’interesse di Jorginho, per il colpo a costo zero.

Fissato l’ingaggio, dell’eventuale rinnovo, che il Chelsea però non vorrebbe concedergli. Allora lo stesso calciatore di guarda intorno e si lascia “corteggiare” dallo stesso Milan, dopo i diversi interessi in Serie A, anche da Juve e Inter. Da escludere invece, almeno per il momento, un ritorno in maglia azzurra, al Napoli.

Ultime Milan, le cifre del colpo Jorginho

Gratis, perché a costo zero, ma l’ingaggio di Jorginho raggiunge cifre elevate. Diventerebbe il più pagato, con ingaggi da ritoccare anche per Theo Hernandez e Leao, con quest’ultimo che rischia di salutare a fine stagione. In mezzo al campo potrebbe vedersi Jorginho intanto, con la possibilità di concedergli uno stipendio da circa 10 milioni di euro. Al Chelsea, ne avrebbe chiesti ben 12.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa in Serie A, l’annuncio dall’estero: “Jorginho torna in Italia”

Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy