Inter, Inzaghi perde il suo pupillo: va nella big a gennaio

Il calciomercato di gennaio dell’Inter può portare a sorprese incredibili. I primi risultati non hanno soddisfatto società, tecnico e tantomeno la tifoseria: ma a gennaio le cose possono cambiare, con cessioni illustri e nomi nuovi in arrivo.

Calciomercato Inter, Inzaghi perde il suo pupillo

L’Inter non ha perso i suoi top player ma nel mercato di gennaio potrebbe cambiare parte della rosa nerazzurra. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la squadra di Inzaghi. E dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro la Juve, la “rabbia” è aumentata e si sono chiesti nuovi innesti.

Il calciomercato di gennaio sarà una’occasione importante per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità di livello, tra calciatori che si metteranno in mostra e altri che decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. Chiaramente c’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare su quella invernale e potrebbero esserci novità importanti in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter Correa – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Correa via: piace al Siviglia

La situazione Correa in casa Inter è più calda che mai: a gennaio potrebbe andare via. Arrivato dalla Lazio per 30 milioni di euro, l’argentino è uno dei pupilli di Simone Inzaghi che lo ha già allenato alla Lazio e non intenderebbe farne a meno. El Tuci non è mai riuscito a prendersi i nerazzurri come tutti pensavano sarebbe successo e il suo futuro può cambiare.

A gennaio El Tucu Correa potrebbe decidere di lasciare l’Inter. Già la scorsa estate il suo nome è stato al centro di diverse vicissitudini di mercato ma poi non si è concluso nessun accordo per il suo addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il nuovo club che sta seguendo Correa in caso di addio è il Siviglia di Jorge Sampaoli. Il club spagnolo è alla ricerca di una nuova seconda punta e potrebbe puntare sull’argentino ex Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anche Inzaghi messo in discussione: il motivo

Inter, cessione Correa: la richiesta è di 25 milioni

Il futuro di Joaquin Correa potrebbe essere lontano dall’Inter. El Tucu non è un titolarissimo di Inzaghi e potrebbe decidere anche di andare via a gennaio. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e per la società non è incedibile, ma serve l’offerta giusta. Il Siviglia potrebbe acquistarlo, ma servono 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: perso il difensore, va alla Juventus

Correa Siviglia
Correa Siviglia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy