Juventus: quando torna Vlahovic? Rientro fissato, la data

La Juve continua a vincere e lo fa in un big match anche senza il suo migliori attaccante. Ora arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni e sul recupero per tornare in campo.

Juve: infortunio Vlahovic, le condizioni

Una stagione sfortunata la Juventus sotto il piano degli infortuni. Perché sono stati tanti i calciatori finiti ko dall’estate ad oggi. Quasi tutti i migliori sono venuti a mancare, alcuni a turno, dalla formazione di Allegri. Anche per questo si possono spiegare gli scarsi risultati ottenuti. Ora arrivano altre informazioni riguardo uno dei giocatori che è andato ko di recente e che potrebbe non essere più a disposizione di Allegri e della squadra, almeno per questo 2022. La Juve ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Serie A e l’ha fatto senza il proprio bomber.

Assente per infortunio Dusan che lascia spazio a Milik in attacco. Il risultato però è che il derby d’Italia è vinto dalla Juventus per 2-0, è l’altro serbo a diventare protagonista del match, Filip Kostic, autore dei due assist vincenti. Se il c.t. serbo sarà contento per la continuità di Kostic in ottica Mondiale, resta in ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic, assente nelle ultime uscite della Juventus. Sono già 3 le partite saltata: Lecce, Psg e Inter.

Ma quando torna Vlahovic in campo?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rientro vlahovic quando torna
Vlahovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus: problemi Vlahovic, rientro atteso

Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, il rientro di Vlahovic nella Juventus è atteso da un momento all’altro. Allegri aveva annunciato il recupero del giocatore, ma non è stato così. Ci sono ancora dei problemi per il serbo e questo potrebbe fargli saltare le due prossime partite che la Juve giocherà in Serie A per chiudere questo 2022.

Infatti, la Juventus sarà impegnata contro Verona e poi con la Lazio. E’ possibile che Vlahovic non recuperi e che il rientro avvenga direttamente nel 2023. Allegri e la squadra attendono il recupero del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Rabiot, annuncio di Allegri

Rientro Vlahovic: la Juve non ha fretta

Se sarà a disposizione allora andrà in panchina per poi giocare, altrimenti tutto rimandato al 2023 con Vlahovic che può andare a giocare i Mondiali senza che la Juventus lo rischi. Perché la Juve ora è in fiducia e ha recuperato tanti altri talenti importanti come anche Chiesa e Di Maria, non c’è intenzione di correre rischi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Allegri parla di Bonucci

vlahovic
Infortunio Vlahovic Juventus tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy