Torino, si ferma un big: torna l’anno prossimo

Ultime notizie Torino, l’infortunio di Pietro Pellegri tiene in ansia Ivan Juric. Le sue condizioni sono state valutate nuovamente nella giornata di oggi ed è arrivato il responso definitivo.

Torino, si ferma un big: le ultime notizie

Ivan Juric deve fare i conti con l’infermeria e con l’infortunio di Pietro Pellegri. Il ko del bomber italiano sta mettendo in difficoltà i risultati dei granata. Contro il Bologna, il suo, è stato un infortunio a tempi record. Si è fatto male dopo pochissimi secondi dall’inizio della gara, mettendo male il piede d’appoggio.

I granata, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro il Bologna, saranno senza Pietro Pellegri per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Pietro Pellegri non lavorato in gruppo in vista della prossima partita e il suo infortunio tiene in ansia Juric. Per le prossime partite potrebbero esserci diverse difficoltà, considerando anche lo stop di Tonny Sanabria che lascia i granata senza centravanti puro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Torino Pellegri infortunio
Torino Pellegri infortunio – stopandgoal.com (La Presse)

Torino, infortunio record per Pellegri: le condizioni

L’arbitro fischia l’inizio della partita, primo possesso palla per il Bologna: Pellegri sale nel pressing, mette male la caviglia ed esce per infortunio. Sono passati solo tre secondi e l’attaccante è costretto ad abbandonare il terreno di gioco, nonostante abbia provato a rimanere in campo.

L’infortunio di Pellegri è un record in Serie A e tiene in ansia il Torino. Non è mai stato visto un infortunio così rapido. Qualche anno fa, nel 2005, Stefano Bettarini si stirò al primo minuto di gioco e venne sostituito al secondo, ma Pellegri è stato ancora più veloce.

Le condizioni di Pellegri dopo l’infortunio non rendono felice Ivan Juric. Oggi l’attaccante italiano ha svolto gli esami strumentali di rito e ha ricevuto un responso poco positivo.

“I primi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pellegri, post trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, hanno escluso interessamenti legamentosi. Domani nuove valutazioni in base alla sintomatologia e all’evoluzione dell’infortunio”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio in Serie A: brutto stop per Sensi, si opera

Infortunio Pellegri: quanto tempo resta fuori?

L’infortunio di Pellegri non dovrebbe essere troppo grave. Ma non si può pensare di rivederlo già contro la Sampdoria, dove dovrebbe esserci il ritorno di Sanabria. L’attaccante sudamericano è recuperato nelle ultime ore definitivamente: in questo modo il Toro potrebbe evitare di giocare senza una punta centrale. Per Pellegri il rientro in campo è previsto per il 2023.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: Juric contro Pellegri, ecco le parole 

Torino infortunio Pellegri
Torino infortunio Pellegri – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy