Torino: Juric a sorpresa, ha criticato un suo calciatore

Il turno di Serie A mette di fronte sfide importanti. Ci sono diverse squadre pronte a rilanciarsi in questo 13esimo turno di campionato.

Torino: le parole di Juric

Il Torino è tornato alla vittoria dopo un periodo difficile e l’ha fatto con due successi di fila contro Udinese e Milan. Due partite difficilissime per i granata che sono usciti a bottino pieno sia a Udine, dove ancora non aveva mai vinto nessuno e poi in casa contro i campioni d’Italia in carica che aveva perso solo con il Napoli in campionato. Adesso c’è un’altra trasferta ostica per il club di Cairo che prova ad ottenere il terzo successo consecutivo per avanzare in classifica e provare la corsa all’Europa.

Sono 17 i punti del Torino contro i 13 del Bologna di Thiago Motta, arrivato a campionato in corso. Anche gli emiliani arrivano da due vittorie di fila e non hanno intenzione di fermarsi ora. Sarà una grande partita senza esclusione di colpi.

Arrivano le parole di Juric in conferenza stampa prima di Bologna Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ivan Juric - Stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Juric – Stopandgoal.com (La Presse)

Bologna Torino: conferenza Juric

In vista di Bologna Torino Juric in conferenza ha parlato anche di Pietro Pellegri. Queste le sue parole a sorpresa con qualche critica al giovane attaccante:

“Siamo su livelli bassissimi perché deve migliorare ancora in tutto: difesa palla, finalizzazione e tante altre cose. Lui però è uno che ha potenziale rispetto a tanti altri, vale la pena perdere tempo a lavorare e avere pazienza. Se migliora diventa fantastico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: vogliono portare Juric in Premier League

Torino: Pellegri si rilancia con Juric

Pietro Pellegri è pronto a rilanciarsi al Torino con Juric. Tra i due c’è un grande legame visto che è stato proprio l’allenatore a lanciarlo a soli 16 anni con il Genoa. Da lì si è parlato tanto di lui, soprattutto visto il suo trasferimento al Monaco, ma la sua carriera fino a questo punto è stata molto sfortunata.

Tantissimi infortuni gli hanno impedito la crescita, che però ora sta arrivando. Oggi al Torino sembra avere più continuità e si è anche sbloccato in Serie A. Sono 3 i gol in stagione con la maglia granata in 12 presenze tra campionato e Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: riscatto Vlasic, le cifre

Infortunio Sanabria e Pellegri, Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Sanabria e Pellegri, Torino – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy